Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Nikon62
Salve a tutti, ho acquistato una D200 con la relativa impugnatura opzionale MB-D200.
Recentemente ho dovuto mandare il tutto all'assistenza LTR per problemi legati alla fotocamera, con l'occasione, oltre alla messa a punto della D200, mi veniva sostituito uno dei gancetti bianchi che tengono le batterie.
Ora riscontro, all'arrivo dall'assistenza, che i pulsanti e le ghiere del MB-D200 non funzionano.
Fatta salva l'impostazione del selettore, coassiale al pulsante di scatto presente sull' MB-D200, non in posizione Lock, sapete se per casi ci sono delle impostazioni da dare alla fotocamera perch� riconosca l'impugnatura opzionale?
Grazie.
nippokid (was here)
...nessuna impostazione a men� per il riconoscimento dell'MB.

Proverei con l'accurata pulizia dei contatti di connessione MB/reflex...altrimenti...dietrofront, temo!

In bocca al lupo.

giacomorosato
QUOTE(npkd @ Jan 29 2010, 02:59 AM) *
...nessuna impostazione a men� per il riconoscimento dell'MB.

Proverei con l'accurata pulizia dei contatti di connessione MB/reflex...altrimenti...dietrofront, temo!

In bocca al lupo.

anche io ho l'MB-200 e gni tanto fa i capricci. Ad esempio: i comandi non rispondono, oppure mi segnala il livello delle batttrie sono completamente scariche, ma risolvo con un'accurata pulizia dei contatti.
Poi funziona alla grande.
Prova e faci sapere.
Nikon62
Grazie per le risposte.
Purtroppo ho provato ma non c'� verso, nemmeno con spray dedicati per circuiti elettrici da microcorrenti.
Dovr� ricorrere alla LTR.
Alla prossima.
Buoni scatti a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.