Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Marley86
Ciao ragazzi.... mi sto documentando riguardo un monitor da acquistare al pi� presto....
non � facile. Comunque sento dire che i PVA sono un obbligo poi si pu� scegliere la marca...

Con un budget indicativo di 350-450 euro.... cosa trovo sul mercato?? dimensione da 22 a 24 pollici.

saluti
maxiclimb
Ciao, � difficile darti un consiglio preciso, perch� il mercato � in continua evoluzione.
In linea di massima, la cifra che hai indicato � un po' poca per un buon monitor di quelle dimensioni...
Per un 24" destinato al fotoritocco, credo che dovresti perlomeno raddoppiare il budget.
In alternativa, potresti seguire una strada diversa: usare 2 monitor.
Un 19" di buona qualit�, e un altro 19" super economico, da impiegare solo per le palette ed i comandi di PS o degli altri programmi.
Avresti una qualit� molto buona, ed una superficie complessiva molto pi� ampia.

Tra i costruttori, io mi sento di consigliarti Nec ed Eizo.

Poi ci sono diversi altri costruttori validissimi, naturalmente, e dipende sempre dalle tue esigenze: tutti vorremmo il monitor migliore in commercio, ma in pochi siamo disposti a spendere quello che serve per averlo. smile.gif
AlessandroS1972
Io ho preso un HP LP2275 W, 22" con pannello PVA.
Prezzo 405 Euro (in negozio).
Se vuoi con 100 Euro in pi� c'� anche il 24".

Saluti
Ale
marce956
QUOTE(AlessandroS1972 @ Jan 29 2010, 01:33 PM) *
Io ho preso un HP LP2275 W, 22" con pannello PVA.
Prezzo 405 Euro (in negozio).
Se vuoi con 100 Euro in pi� c'� anche il 24".

Saluti
Ale

Per essere un negozio ha buoni prezzi, quoto l'indicazione...
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.