Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Nital
Commenti a: Nital.it - NIKON EXPERIENCE > Schede di memoria SD/SDHC Eye-Fi, il wireless Wi-Fi per le fotocamere digitali
Clicca qui per tornare alla pagina.
mav155
Immaginavo che arrivasse una Experience a riguardo, anche perch� il prodotto funziona veramente.
Ho avuto l'occasione di utilizzare proprio D5000+Eye-Fi per applicazione biomedica, e devo dire che la funzionalit� � ottima.
Quella che avevo io era la versione Pro, che attraverso una connessione Ad Hoc col pc uploadava le foto appena trovava la rete smile.gif trasferimento veloce e sicuro.Peccato il costo non indifferente di questa versione...
Se hai un pc vicino si configura in 3 minuti a patto di sapere dove mettere le mani.
Ottima Experience!
Stevenb
Chi le vende qui in Italia ?
mav155
QUOTE(Stevenb @ Jan 29 2010, 03:35 PM) *
Chi le vende qui in Italia ?

Che io sappia sono commercializzate da Speeka, poi non so se le ha qualcun altro ma per il momento non mi sembra.
Emanuele.A
Piccolo problema, le nuove macchine che usano CF come D300 e D700 hanno lo slot per CF I mentre tutti gli adattatori da SD a CF in commercio sono tutti ma tutti CF II quindi chi non usa SD o non ha una vecchia macchina questa scheda se la scorda... stavo gi� per comprare la versione PRO on line ma ho dovuto rinunciare, speriamo che prima o poi esca anche la versione CF I... :-(
lordmac
Sono presenti anche su Apple Store a 139,95 �, spedizione in 24 ore.
comriker
QUOTE(Emanuele.A @ Jan 29 2010, 10:46 PM) *
Piccolo problema, le nuove macchine che usano CF come D300 e D700 hanno lo slot per CF I mentre tutti gli adattatori da SD a CF in commercio sono tutti ma tutti CF II quindi chi non usa SD o non ha una vecchia macchina questa scheda se la scorda... stavo gi� per comprare la versione PRO on line ma ho dovuto rinunciare, speriamo che prima o poi esca anche la versione CF I... :-(

A me risulta che lo slot della D300 sia type II, quindi con ci dovrebbero essere problemi con gli adattatori CF - SDHC. In rete ci sono testimonianze di utilizzo di Eye-Fi con la D300.
leorus
QUOTE(Emanuele.A @ Jan 29 2010, 10:46 PM) *

Ciao Emanuele,

in realt� se dai un'occhiata a questa discussione, troverai un link ad un sito produttore di adattatori CF-SD sia TYPE I che II.

Quindi dovrebbero essere utilizzabili anche su D700 wink.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.