Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Marley86
Vorrei acquistare un nuovo monitor LCD di qualit� (magari 20 22") utilizzandolo come monitor esterno in contemporanea con il mio portatile.

Il portatile ha un'uscita HDMI... quindi sarebbe perfetto!!
Se per� vado a calibrare il monitor esterno e quello del notebook... come avviene l'assegnamento dei profili poi??
Nel senso che nn vorrei avere problemi di visualizzazione colori.
� fattibile come idea??
Photoshop riscontra problemi poi?

................................................................................
...........
Seconda domanda. Sento dire che � possibile usare il monitor esterno e in contemporanea quello del portatile, in Photoshop e Lightroom.
Ma cos� facendo... no disturba il fatto di avere due monitor diversi di fronte???

saluti
AlessandroS1972
Ciao, io uso il portatile collegato ad un HP LP2275W, ottimo monitor da 22" con pannello PVA.
Il collegamento lo faccio HDMI-DVI (sul monitor non � presente l'ingresso HDMI - � invece presente la Display Port, che per� non ho sul portatile...).
Il monitor HP � calibrato con lo Spyder3Pro.

Io uso CS4 e Bridge tenendo la fotografia sul monitor e la schermata del programma sul notebook. In questo modo la foto � bella grande e i vari strumenti di CS4 restano sul portatile, senza quindi "rubare spazio" alla foto.

L'unico appunto che posso fare e che se tornassi indietro il monitor lo prenderei da 24".

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.