Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giulioferri.it
Ho trovato in giro nella rete qualcuno che vende la D70 con un kit che non trovo nei listini Nital: D70 corpo + 28/80 + 70/300. Ma di che obiettivi si tratta?

Grazie.

Giulio
Mantorok
QUOTE(giulio.ferri@email.it @ May 4 2005, 02:53 PM)
Ho trovato in giro nella rete qualcuno che vende la D70 con un kit che non trovo nei listini Nital: D70 corpo + 28/80 + 70/300. Ma di che obiettivi si tratta?

Grazie.

Giulio
*

Non � il kit ufficiale.
Gli obiettivi dovrebbero essere i Sigma.

A.
giulioferri.it
Grazie
Federix
Esistono due tipo di kit non ufficiali Nikon che ti offrono con garanzia europea.
Il primo � composta da:

Nikon D70
Nikon AF 28/80G
nikon AF 75/300G

mentre il secondo kit �:

Nikon D70
Sigma AF 18/50 DC
Sigma AF 55/200 DC
Cheo
Quoto Federix per quanto riguarda le ottiche.
I kit proposti non sono Nital, di conseguenza non avrai il manuale in Italiano, il Libro "Fotografia Digitale" di Maio ed il DVD con la guida all'utilizzo...

Marco
fmolinari
Quoto quano sopra ed aggiungo che MENTRE PER UN FLASH O UN ACCESSORIO (PERDONATEMI IL TERMINE) "MINORE" POTREBBE ESSERE VANTAGGIOSO ACQUISTARLO AD UN PREZZO MINORE (DEVE ESSERE ALMENO LA MET�) DI IMPORTAZIONE, IO NON ACQUISTEREI MAI UN CORPO MACCHINA DIGITALE SENZA LA GARANZIA UFFICIALE ...

Ciao Fabio
havana59
QUOTE(Cheo @ May 4 2005, 04:01 PM)
Quoto Federix per quanto riguarda le ottiche.
I kit proposti non sono Nital, di conseguenza non avrai il manuale in Italiano, il Libro "Fotografia Digitale" di Maio ed il DVD con la guida all'utilizzo...

Marco
*

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da diverso tempo.

A dicembre ho acquistato un Kit D70 + Nikon 18-70 + Nikon 70-300, con garanzia Nital, manuale italiano, libro del grande Di maio, + CF 512 + zaino D70.
Il tutto a 1449 euro.

ciao
_Simone_
il kiti in questione si trova senza nessun tipo di problema alla FNAC (per lo meno quella di Torino) il prezzo viaggiava intorno ai 1400 e credo anzi sono sicuro che sia tutto ufficiale.
lo stesso vale per quelli che trovi su internet, ho navigato parekkio su ebay per capire come facessero ad avere quei prezzi e ho scoperto il trucchetto...
ad ogni modo lascia perdere internet, e vai dal tuo amico negoziante di fiducia
Fabio Capoccia
ho navigato parekkio su ebay per capire come facessero ad avere quei prezzi e ho scoperto il trucchetto...

e qual'� questo trucchetto?! ph34r.gif tongue.gif
Giorgio Baruffi
solo per ricordare che, da regolamento, sarebbe bene non parlare di prezzi, negozi, offerte e quant'altro...

grazie...
serdor
QUOTE(fmolinari @ May 5 2005, 09:15 AM)
Quoto quano sopra ed aggiungo che MENTRE PER UN FLASH O UN ACCESSORIO (PERDONATEMI IL TERMINE) "MINORE" POTREBBE ESSERE VANTAGGIOSO ACQUISTARLO AD UN PREZZO MINORE (DEVE ESSERE ALMENO LA MET�) DI IMPORTAZIONE, IO NON ACQUISTEREI MAI UN CORPO MACCHINA DIGITALE SENZA LA GARANZIA UFFICIALE ...

Ciao Fabio
*

Faccio chiarezza per chi ancora non avesse le idee ben chiare.

I prodotti nikon con garanzia europea di due anni danno comunque diritto all'assistenza in garanzia,che non puo' essere rifiutata,da parte di LTR e degli altri riparatori autorizzati,previa consegna insieme all'apparecchio del regolare scontrino o fattura.

Resta inteso che chi acquista un prodotto non importato da Nital deve sapere che:
1-Non trova nella confezione il manuale in Italiano
2-Non trova il libro di Maio
3-Non trova il DVD con la guida all'uso

A voi la scelta,ben consci di quello che andate ad acquistare che comunque � e resta un prodotto con garanzia valida anche in Italia.

Saluti
Sergio

Franz
Aggiungo un quarto punto alla lista di Sergio:
4) non ha diritto agli sconti sugli interventi "dopo garanzia" non avendo la nital card.

Franz
giannizadra
Non m'intendo di garanzie (ho quasi tutto Nital).
Aggiungo solo che eviterei come la peste un kit che proponga come zoom corto per la D70 il 28-80.... mad.gif
serdor
QUOTE(gianluigizadra @ May 5 2005, 01:04 PM)
Non m'intendo di garanzie (ho quasi tutto Nital).
Aggiungo solo che eviterei come la peste un kit che proponga come zoom corto per la D70 il 28-80.... mad.gif
*

Su questo sono peeeeerfettamente d'accordo wink.gif
Saluti
Sergio
Marco Negri
QUOTE(GiorgioBS @ May 5 2005, 11:04 AM)
solo per ricordare che, da regolamento, sarebbe bene non parlare di prezzi, negozi, offerte e quant'altro...

grazie...
*

Dear All.

Le precise parole di GiorgioBS, non a caso sono state scritte.
Un invito nel rispettare le regole del Forum.

Un cordiale saluto.
_Simone_
il trucchetto � che trattandosi di un asta tu che vendi puoi rilanciare fino a quando non hai raggiunto il prezzo ke preferisci (e questo te lo fa il sistema ebay in automatico)
quindi possibilit� di perderci = 0%
bergat@tiscali.it
QUOTE(simoisef @ May 5 2005, 04:15 PM)
il trucchetto � che trattandosi di un asta tu che vendi puoi rilanciare fino a quando non hai raggiunto il prezzo ke preferisci (e questo te lo fa il sistema ebay in automatico)
quindi possibilit� di perderci  = 0%
*

Anche il tempo � danaro.

Saluti

Bergat
_Simone_
e quindi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.