maximetto
May 4 2005, 03:01 PM
Ciao a tutti gli utenti del forum,
da oggi sono un felice possessore D70 e anche uno di voi.
Vi seguo con ammirazione da molto tempo e quindi ci tenevo a salutarvi e ringraziarvi tutti per le vostre preziose parole che mi hanno guidato in questa scelta.
E' proprio un bel posto qui!!
Spero di trovare un posto anche per me.
Ciao
Massimiliano
muggio70
May 4 2005, 03:03 PM
Ciao benvenuto tra' di noi!
Se c'e' posto anche per te???? MA CERTO che domande!
Ciao
Lorenzo
Franz
May 4 2005, 03:04 PM
Ciao Massimiliano e benvenuto,
vedrai quante soddisfazioni sapr� darti la D70. E' una macchina fantastica che va ben oltre la sua fascia di appartenenza.
Due suggerimenti (non consigli): leggi bene sia il manuale della macchina che il libro di Maio... ti risparmierai diverse tachicardie

e avrai modo di scoprire quale "mostro" hai ora tra le mani.
Franz
Cheo
May 4 2005, 03:06 PM
Ciao e benvenuto.
Complimenti per l'acquisto, la D70 � la fotocamera che ha rianimato la mia voglia di fotografia che si stava assopendo.
Quando hai necessit� di informazioni chiedi pure, troverai un sacco di persone pronte ad aiutarti ma non prima di aver fatto una ricerca nel forum con il tasto "cerca" tantissimi argomenti, come puoi immaginare sono stati discussi un sacco di volte e non sarebbe piacevole tornarvi sopra.
Facci vedere al pi� presto qualche scatto...
Ciao
Marco
DanRap
May 4 2005, 03:20 PM
Benvenuto
meialex1
May 4 2005, 03:21 PM
Benvemuto nel forum
ienaplinskin
May 4 2005, 03:24 PM
Complimenti per l'acquisto.
Benvenuto.
SteveZ
May 4 2005, 03:26 PM
Benvenuto e goditi la tua D70. Io ce l'ho da fine Marzo ed � fantastica (cos� come questo forum)
Ciao, Stefano
Ciao e benvenuto a bordo
Siamo lieti di aver guidato la tua scelta. Vedrai che non te ne pentirai.
Nel forum c�� posto per tutti, in particolare per chi manda belle foto, per cui mettiti al lavoro!
Ciao
Benvenuta anche da parte mia
alessandro.
May 4 2005, 08:02 PM
Benvenuto, mi fa piacere che sei felice di possederla (mi riferisco alla macchina)....
Ciao a rivederti con le tue future foto.
jena81
May 4 2005, 08:55 PM
benvenuto maximetto!
un salutone da
jena81
mrflanger
May 4 2005, 08:57 PM
QUOTE(maximetto @ May 4 2005, 04:01 PM)
Ciao a tutti gli utenti del forum,
da oggi sono un felice possessore D70 e anche uno di voi.
Vi seguo con ammirazione da molto tempo e quindi ci tenevo a salutarvi e ringraziarvi tutti per le vostre preziose parole che mi hanno guidato in questa scelta.
E' proprio un bel posto qui!!
Spero di trovare un posto anche per me.
Ciao
Massimiliano
Qui c'� spazio per la creativit� e la tecnica, prego accomodati e chiedi pure!
@chie
May 4 2005, 09:45 PM
Direi che qu� c'� spazio per tutti anche, e soprattutto, per chi vuole imparare e non possiede ne tecnica ne creativit�

.
Basta essere possessore di Nital Card!
serdor
May 4 2005, 09:45 PM
Beeeenvenuto

anche io a giorni saro' felice possessore di D70.
Complimenti per l'acquisto
Saluti
Sergio
Bruno L
May 4 2005, 10:03 PM
Massimiliano, un Benvenuto tra noi anche da parte mia! Aspettiamo le tue prime foto con la D70.
saluti
Bruno
Lapis
May 4 2005, 10:19 PM
Benvenuto Massimiliano. Complimenti per la scelta che sicuramente ti dar� tantissima soddisfazione.
buone foto
fmolinari
May 5 2005, 08:40 AM
Benvenuto, anche io ce la ho da 1 mese e sono soddisfatto !!! Ciao Fabio
oesse
May 5 2005, 08:50 AM
Benvenuto e buoni scatti!
.oesse.
Mauro Villa
May 5 2005, 01:10 PM
Benvenuto, ti auguro milioni di scatti.
Giuliano_TS
May 5 2005, 01:57 PM
Un benvenuto anche da parte mia.
Vedrai che otterrai notevoli soddisfazioni.
La famiglia dei disettantisti aumenta ogni giorno, e questa � una cosa buona

.
tripazio
May 5 2005, 02:31 PM
COME RISOLVERE IL COMANDO A DISTANZA VISTA L'ASSUIRDITA' DELLA PROGETTAZIONE ?
IL TELECOMANDO IR AGISCE SOLO DALLA PARTE DEL SOGGETTO (MA LO SCATTO A DISTANZA NON SERVE SOLO PER AUTOFOTOGRAFARCI)
PER ESEMPIO IN UNA MACRO OPPURE CON UN TELE PER EVITARE IL MICROMOSSO SAREBBE OPPORTUNO AVERE UN QUALCHE COSA COME IL SEMPLICE VECCHIO FLESSIBILE (MA EVIDENTEMENTE ALLA nIKON COSTAVA TROPPO FARE IL SOLITO FORELLINO FILETTATO SUL PULSANTE DI SCATTO.
iO HO RIOLTO IL PROBLEMA CON UN PC PORTATILE, CAVETTO usb E NIKON CAPTURE CONTROL MA IL PORTATILE � INGOMBRANTE !.
ESISTE UN PROGRAMMA ANALOGO CHE GIRA SU UN PALMARE ??
SALUTI

PATRIZIO
Franz
May 5 2005, 02:43 PM
Ciao Patrizio,
un paio di cosette.
La prima � che scrivere in stampatello per la netiquette equivale ad urlare, quindi non � bellissimo...
La seconda � che non capisco perch� hai quotato proprio qui la domanda: c'� la sezione apposita sulla DSLR.
Cmq sia, per risponderti, facendo macro su di un solido treppiedi anche se scatti utilizzando il pulsante di scatto non dovresti avere problemi... cmq sia basta che il telecomando della D70 sia abbastanza vicino alla macchina perch� questa scatti alla pressione del bottone.
Buonissime foto
Franz
P.S. Postaci qualche tuo scatto se puoi...
Rudi75
May 5 2005, 02:46 PM
Benvenuto! Dalla D70 ricaverai un sacco di soddisfazioni ed anche dal forum se lo frequenterai
Flanker78
May 5 2005, 06:28 PM
Ciao Massimiliano, benvenuto tra noi e complimenti per il tuo acquisto!
Buone foto!!!
sergiobutta
May 5 2005, 06:29 PM
Benvenuto Massimiliano. Ora le foto devono essere all'altezza della macchina.
claudio2000
May 5 2005, 06:50 PM
Ciao Massimiliano,
benvenuto anche da me. Posso dirti con certezza che sei nel posto giusto per imparare da ogni messaggio, per ricevere commenti obiettivi e quindi...per essere all'altezza di ci� che hai acquistato (nel senso ovviamente di riuscire a tirare fuori dalla macchina le potenzialit� che questa offre).
Io ci sto provando giorno dopo giorno, fotografando, ma anche leggendo articoli, messaggi e guardando le foto postate.
Claudio
fenderu
May 6 2005, 11:58 PM
benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.