Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
fabio1961
oggi a Ostia (RM) pioggia e vento passavo con la macchina...ho visto tre kite e mi sono fermato...
questa � solo un p� scaldata di circa 300�K.

commenti ?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 428.2 KB

ciao
fabio
luigi67
...lascia un p� spiazzati perch� questo sport uno si immagina tutto salti e adrenalina
qui invece sembra che l'uomo vada semplicemente a passeggio con il suo aquilone...molto bella,anche per questo motivo Pollice.gif

Saluti,Gigi
APULION
a me piace tanto complimenti
fabio1961
grazie dei passaggi.

ciao
fabio
WilliamDPS
bellissimi i riflessi sull acqua e il cielo cupo,
manca un p� di azione, visto il tipo di sport,
comunque a m� piace, sembra un allenamento in solitaria nella tempesta in arrivo
cratty
Effettivamente � un po' statica, comunque anche a me piace.
Avrei forse tagliato la parte superiore dove mi sembra di vedere il disco solare un po' "sparato".
Saluti
fabio1961
...volevo metterla in street biggrin.gif ... in effetti lo scatto � poco evocativo dello sport, era un momento di rientro sulla spiaggia dopo un p� di evoluzioni, l'ho postata solo per la luce e il contrasto del kite nel quasi monocromatismo del cielo/mare.

Sono stato un 20 minuti ad aspettare che facessero (erano in tre) dei salti in corrispondenza del pieno controluce...ma poi sabbia, salsedine, pioggia e vento...mi hanno convinto a rientrare.

grazie per i passaggi.
ciao
fabio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.