Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aldino73
http://www.nital.it/promozione/d700/regolamento.htm
Non so s� sia stato gi� postato e se � la sezione giusta.
Dal 1 febbraio la nital regala a chi acquista un D700 e la registra sul sito la macchina fotografica un sb900.
Cosa vorra dire? hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Si svuotano i magazzini per i nuovi arrivi....
stefanoc72
Si mormora l'uscita di una D700x quindi non s� se lo svuotamento dei magazzini sia per l'sb900 o la D700 biggrin.gif
comunque sono sempre lodevoli queste iniziative Pollice.gif

Stefano
Francesco Portelli
QUOTE(BB.it @ Jan 31 2010, 06:39 PM) *
Si mormora l'uscita di una D700x quindi non s� se lo svuotamento dei magazzini sia per l'sb900 o la D700 biggrin.gif
comunque sono sempre lodevoli queste iniziative Pollice.gif

Stefano

La cosa che a me inquieta � che c'� scritto che il prezzo unitario dell'SB900 � di 100 euro!!!
Se lo compro in negozio per� il prezzo � di circa 500 euro.
La mia domanda �: in quanti ci devono guadagnare per arrivare al prezzo di negozio?
rickyjungle
mi sfugge qualcosa o il prezzo che loro dichiarano del flash, nella promozione, � 1/4 di quello che viene venduto nei negozi?
Ok che � senza iva, ma mi sembra strano, c'� qualcuno che sa il perch�?

NON E' A TONO POLEMICO, LA D700 NON MI INTERESSA, NE TANTO MENO IL FLASH E' PURA CURIOSITA'
Marco Senn
Misteri del marketing... come sempre usciranno polemiche. Certo che mettere come "omaggio" una cosa che fanno pagare quasi 500� nuova fa davvero pensare che il ricarico sia vergognoso.
marce956
Credo che per legge quando si fa una promozione a premi sia necessario dichiarare il valore economico totale dei premi che verranno erogati.

Comunque 100 Euro sono proprio pochini...

Comunque mi pare una promozione molto buona!

Marcello
rickyjungle
QUOTE(marce956 @ Jan 31 2010, 07:07 PM) *
Credo che per legge quando si fa una promozione a premi sia necessario dichiarare il valore economico totale dei premi che verranno erogati.

Comunque 100 Euro sono proprio pochini...

Comunque mi pare una promozione molto buona!

Marcello

Secondo me il prezzo a cui li comprano � quello, probabilmente per quantificare legalmente il montepremi, devono esibire delle fatture di acquisto dei premi, per cui sono obbligati a dichiarare quello che viene pagata una cosa... perch� devono dimostrare cosa � andato in regalo e cosa no, perch�, se non sbaglio, non puoi rivendere a prezzo di costo ma ci deve essere un minimo aumento per la rifatturazione...
La cosa triste � un ricarico quasi del 500%... magari a lavoro da noi avessimo questi ricarichi messicano.gif ci lecchiamo i fomiti quando riusciamo a fare il 30%....
Tony_@
Mi viene un dubbio:

che dichiarino un valore di soli 100 euro a pezzo per ragioni puramente fiscali? (vedi obolo da pagare al fisco in relazione al prezzo dichiarato?).

Comunque � un bell'oggettino ma, purtroppo, non mi posso ancora permettere di acquistare una D700 unsure.gif cerotto.gif. .

Tony.
Lucabeer
Se ne parla gi� qui:

http://www.nikonclub.it/forum/Dalla_Prossi...00-t156606.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.