Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
portilius
ciao a tutti sono nuovo del sito ma non nuovo di et� ma nuovo di nikon !!
ho acqustato una macchina ancora in garanzia nital (+ di due anni ancora) usata
� possibile registrarla a nome mio invece che del precedente proprietario?? mi hanno detto di no... possibile? grazie.gif
Lucabeer
Puoi telefonare a LTR per far cambiare i dati di registrazione, ma in quel caso perdi l'estensione di garanzia.
portilius
cavolo! e con i dovuti scongiuri ma se si guasta posso mandarla alla riparazione anche se � a nome di un altro???
giovanni1973
QUOTE(portilius @ Feb 1 2010, 07:36 PM) *
cavolo! e con i dovuti scongiuri ma se si guasta posso mandarla alla riparazione anche se � a nome di un altro???

Credo di si...importante che hai NItal Card e scontrino/fattutra

Ciao Giovanni
portilius
grazie!e speriamo di non aver bisogno!.....
mav155
Faccio una domanda anche io per non aprire una nuova discussione:
ho acquistato usato un Mb-d80 del quale ho Nital card e scontrino, siccome non c'� l'estensione per questi prodotti e la garanzia scadrebbe tra 2 mesi, volevo registrarlo a mio nome. Devo per forza telefonare a Nital?
Non � possibile contattarli via mail o con qualche altro form?
Grazie a chi risponder�. Saluti

Alessio
Antonio Canetti
QUOTE(mav155 @ Feb 23 2010, 09:54 PM) *
volevo registrarlo a mio nome. la registrazione � utile hai fini di godere l'eventuale estensione della garanzia, una volta scaduta la garanzia registrazione nominativa � superflua la Nital card � utile per avere sconti presso la LTR

Devo per forza telefonare a Nital? � da tempo l'unico contatto

Non � possibile contattarli via mail o con qualche altro form? hanno abbandonato questo tipo di comunicazione
mav155
Ok ti ringrazio Antonio.
Provveder� a telefonare.
Era giusto per il gusto di avere il prodotto registrato a mio nome.
Antonio Canetti
hai fini legali che un prodotto sia registrato presso un azienda � molto relativo, � pi� importante avere un pezzo di carta rilasciato dal venditore che ti vende l'oggetto in questione.
comunque se ti fa piacere chiedi il cambio di registrazione.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.