Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giank
Sono previste in arrivo in un negozio di una grossa catena di elettronica le due macchine D70s / D50 entrambe con garanzia ufficiale Nital...cos� dicono, chiaramente verificher� al momento dell'acquisto, io punto alla D70s.

Il prezzo proposto della D70s in arrivo in magazzino il 15 Maggio � di 1.298 euro
Kit con 18/70 e manuali in italiano

Il prezzo proposto della D50 in arrivo in magazzino il 10 Giugno � di 998 euro
Kit con 18/55 e manuali in italiano

chi dite......sembra in effetti che la D70s sia proposta circa allo stesso prezzo della precedente, l'ho vista in scaffale a 1.200 euro.

ciao huh.gif

aliant
QUOTE(gbagion@tin.it @ May 5 2005, 02:31 PM)
Sono previste in arrivo in un negozio di una grossa catena di elettronica le due macchine D70s / D50 entrambe con garanzia ufficiale Nital...cos� dicono, chiaramente verificher� al momento dell'acquisto, io punto alla D70s.

Il prezzo proposto della D70s in arrivo in magazzino il 15 Maggio � di 1.298 euro
Kit con 18/70 e manuali in italiano

Il prezzo proposto della D50 in arrivo in magazzino il 10 Giugno � di 998 euro
Kit con 18/55 e manuali in italiano

chi dite......sembra in effetti che la D70s sia proposta circa allo stesso prezzo della precedente, l'ho vista in scaffale a 1.200 euro.

ciao huh.gif
*

che e' piu che plausibile che il prezzo della nuova d70s sara' eguale o poco superiore al massimo qualche euro in piu' del "vecchio" modello

ciao
nn
mavelot
non credo proprio....

....le novit� si pagano !!!
Secondo me ci saranno almeno 150 euro di differenza, nello stesso punto vendita. Su internet le cose saranno diverse, ma credo almeno 50 euro di differenza ci saranno....
Giank
Pensate valga la pena per 50 o 100 euri "acchiappare" la versione precedente????

sono molto combattuto.... hmmm.gif
stefanostefano
Ho pagato la mia D70 795 euro a Reggio Calabria, solo corpo + accessori, 3 anni di garanzia Nital, non pretendo l'affare, ma il prezzo mi sembrava onesto o sbaglio??
whittard
credo che almeno nel primo periodo le due macchine verranno vendute parallelamente, per cui una 'piccola' differenza di prezzo ci dovr� essere...
oesse
Mi hanno telefonato ora da Hong Kong dicendo che e' gia' fuori in tutti i negozi. Parlo della D70S

.oesse.
Giank
Il prezzo e OK, io per� devo puntare al Kit per avere almeno un'ottica alternativa a quelle gi� in mio possesso:
- AF 50mm fisso Nikkor
- AF-G tele 70/210 Nikkor

ciao
SteveZ
Ero sul sito europeo della Nikon e ho visto (alla pagina dedicata alle reflex digitali) che il prezzo delle D70 e D70S era identico.

Sono uscito perch� volevo fare il download del firmware D70 e quando ho provato a rientrare non ci sono riuscito. Continua a darmi errore...bah!

Il prezzo era in sterline ma le due macchine erano allo stesso prezzo!!! Unica differenza era che la D70 era proposta solo in Kit mentre la D70S era proposta in kit o solo corpo.

C'era anche il prezzo della D50 solo corpo e kit.

Purtroppo non ho preso nota dei costi pensando di ritornarci subito dopo.

Ciao, Stefano
__Claudio__
Vista la differenza di prezzo e presumo, di qualit�, tra le due ottiche offerte in Kit, i prezzi delle due macchine D50/D70s non mi sembra troppo distante... hmmm.gif
outback
La notizia � ufficiale: il prezzo ufficiale di listino della D70s � identico a quello della D70 che NON E' PIU COMMERCIALIZZATA salvo ovviamente le scorte dei negozianti. La disponibilit� � prevista per la prossima settimana. per la D50 bisogner� attendere fino a Giugno inoltrato, non ne ho chiesto il prezzo e quindi non posso dire nientre in merito.
Cordialit� Mario
cgm66
Queste alcune proposte a confronto della nuova uscita D70s

kit D70
kit D70s
corpo D70
corpo D70s

e proposta D50
corpo D50
kit D50

Il solo corpo D70s costerebbe addirittura meno di quello della D70...
Giank
la st� attendendo , poi vi far� sapere.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.