Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
alessandro1965
Buongiorno , sarei intenzionato all'acquisto del telecomando ML-3 per la mia D300.
Mi interessa sopratutto la funzione trappola fotografica che possiederebbe e a tal proposito avrei qualche domanda per gli esperti e chi lo possiede :

1) questa funzione pu� essere utilizzata per foto in notturna (ad esempio posizionando fotocamera e telecomando su due cavalletti in prossimit� di una tana)?

2) poich� il ricevitore a infrarossi � posizionato sulla slitta del flash come si pu� far funzionare quest'ultimo ?

3) poich� il ricevitore a infrarossi � posizionato sulla slitta del flash , come si evita di inquadrare nel fotogramma anche il telecomando (se non sfocando)?

Grazie a chi avr� la gentilezza di rispondere ,Alessandro
Alessandro Castagnini
Ce l'ho ma non sono un esperto...smile.gif ti rispondo, quindi, dopo aver dato un'occhiata al manuale:

1) S�
2)Il ricevitore non dev'essere posizionato sulla slitta, ma, tramite il cavo prolunga MC-21 (3 metri) su un secondo cavalletto
3) Beh, come ho scritto sopra, non � sulla slitta, quindi il problema non si pone smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Giusto per tua info, un pezzo del manuale (non guardare alla qualit� della foto fatta con una 7900 smile.gif ):

Clicca per vedere gli allegati

Questo il setup che dovresti avere.

A ri-ciao,
Alessandro.
alessandro1965
QUOTE(xaci @ Feb 2 2010, 05:04 PM) *
Ce l'ho ma non sono un esperto...smile.gif ti rispondo, quindi, dopo aver dato un'occhiata al manuale:

1) S�
2)Il ricevitore non dev'essere posizionato sulla slitta, ma, tramite il cavo prolunga MC-21 (3 metri) su un secondo cavalletto
3) Beh, come ho scritto sopra, non � sulla slitta, quindi il problema non si pone smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Ti ringrazio per le precisazioni, quindi per usarlo come fototrappola dovrei necessariamente acquistare anche il cavo di 3mt Giusto?
Alessandro
Alessandro Castagnini
Direi proprio di s�...
gabriele sassi
esiste una cosa simile per la D90?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.