Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
alessandro1965
Buongiorno , sarei intenzionato all'acquisto del telecomando ML-3 per la mia D300.
Mi interessa sopratutto la funzione trappola fotografica che possiederebbe e a tal proposito avrei qualche domanda per gli esperti e chi lo possiede :

1) questa funzione pu� essere utilizzata per foto in notturna (ad esempio posizionando fotocamera e telecomando su due cavalletti in prossimit� di una tana)?

2) poich� il ricevitore a infrarossi � posizionato sulla slitta del flash come si pu� far funzionare quest'ultimo ?

3) poich� il ricevitore a infrarossi � posizionato sulla slitta del flash , come si evita di inquadrare nel fotogramma anche il telecomando (se non sfocando)?

Grazie a chi avr� la gentilezza di rispondere ,Alessandro
Alessandro Castagnini
Ce l'ho ma non sono un esperto...smile.gif ti rispondo, quindi, dopo aver dato un'occhiata al manuale:

1) S�
2)Il ricevitore non dev'essere posizionato sulla slitta, ma, tramite il cavo prolunga MC-21 (3 metri) su un secondo cavalletto
3) Beh, come ho scritto sopra, non � sulla slitta, quindi il problema non si pone smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Giusto per tua info, un pezzo del manuale (non guardare alla qualit� della foto fatta con una 7900 smile.gif ):

Clicca per vedere gli allegati

Questo il setup che dovresti avere.

A ri-ciao,
Alessandro.
alessandro1965
QUOTE(xaci @ Feb 2 2010, 05:04 PM) *
Ce l'ho ma non sono un esperto...smile.gif ti rispondo, quindi, dopo aver dato un'occhiata al manuale:

1) S�
2)Il ricevitore non dev'essere posizionato sulla slitta, ma, tramite il cavo prolunga MC-21 (3 metri) su un secondo cavalletto
3) Beh, come ho scritto sopra, non � sulla slitta, quindi il problema non si pone smile.gif

Ciao,
Alessandro.