Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
miland90
possiedo ottiche 70/200 2,8 sigma 50 mm 1,8 nikon e vorrei prendere il 24 /70 2.8 nikon usato prediligo foto sporive e naturalistche : cosa comprare
LucaCorsini
Sicuramente la D700.
Perch� la D330s ... non esiste! biggrin.gif
Mauro Va
Ciao Miland la D330s te la sconsiglio messicano.gif ops � arrivato prima d80man

A parte gli scherzi, dipende da tante cose: dal badget di cui dispni, che tipo di foto fai, a cosa ti serve la macchina, credo che prima un'aspirante acquirente si deve rispondere a questi quesiti poi........

ri-cioa Alba
miland90
QUOTE(d80man @ Feb 2 2010, 06:36 PM) *
Sicuramente la D700.
Perch� la D330s ... non esiste! biggrin.gif

grandi umoristi ovviamente intendevo d 300 s
mendolarossano
ciao la d300s e ovviamente + veloce ma la d700 la usi ad alti iso quindi opzione migliore
d700+mb-10
su foto sportive ,naturalistiche poter usare fino a 3200iso senza avere grana e tanta roba smilinodigitale.gif
giovanni1973
Tutto dipende da te in cosa investire

Formato ridotto?
o
Pieno formato?

in quanto vuoi investire...nuova la D300S ha un prezzo per prendere la D700 ci devi aggiungere ancora un bel po.

Se ne hai la possibilit� anche econimicamente e visto che le tue ottiche vanno bene per il FF....io andrei senza neanche pensarci sulla D700

buona scelta e buone foto

Giovanni.
fedmatt
QUOTE(miland90 @ Feb 2 2010, 06:31 PM) *
possiedo ottiche 70/200 2,8 sigma 50 mm 1,8 nikon e vorrei prendere il 24 /70 2.8 nikon usato prediligo foto sporive e naturalistche : cosa comprare

D700 senza neanche pensarci! texano.gif
trentaquattro
La D700 ha un prezzo di acquisto notevole, e decisamente superiore a quello della D300s. Io al tuo posto mi chiederei cosa preferirei, a parit� di spesa o quasi, tra possedere la D700 con l'ottimo AF 50 f/1.8 D e lo zoom Sigma oppure avere la D300s con gli obiettivi gi� menzionati e in pi� l'eccellente AF-S 24-70 f/2.8.

Fossi in te, e per l'uso che ne faccio io, preferirei la D300s col 24-70.

Posso quindi consigliarti di prendere la D700 solo se ritieni indispensabile il sensore FX, con tutti i suoi innegabili vantaggi. Se poi non hai problemi di budget, allora D700 + 24-70 senza nemmeno pensarci!

Saluti.
MAK_1980
D700 senza dubbi.
Se il costo � un problema, tieni presente che l'SB 900 che ti danno ora in omaggio lo puoi sempre vendere per ammortizzare la spesa (anche se io me lo terrei).
Franco_
La foto naturalistica richiede lunghe focali e non necessariamente alti ISO... la foto sportiva non � detto che necessiti di focali lunghe ma � probabile che necessiti di alti ISO (dipende dal tipo di sport e dal luogo dove si pratica: all'aperto, di giorno, in notturna, nei palazzetti)...

Nel primo caso � preferibile la D300s, nel secondo la D700. Senza dimenticare che per la foto naturalistica 200mm sono pochi, anche se montati su D300s...
primoran
Bisognerebbe sapere quali sporto vuoi fotografare ma cos� a braccio io ti consiglierei la D700. Io vengo da una D80 e sono passato alla D700 proprio perch� non mi trovavo per niente con il DX. Ciao.

Primo.

P.S. Anche a te il mio tormentone: perch� non metti anche la Regione tra i tuoi dati personali? Cosa ti costa? messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.