Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andrea87ct
Salve a tutti.
Scrivo per chiedere un consiglio.

Dispongo di 2 corpi macchina (D200 e D300 - entrambe con impugnatura), di un flash SB-800 e di un Nikkor 18-200 VR.

Sarei interessato all'acquisto di un obiettivo un po' pi� luminoso: pensavo al nuovo Tamron 17-50 VC f2.8 (non posso permettermi un Nikkor), ma il mio flash SB-800 comincia a fare le bizze e quindi sono indeciso: comprare un SB-900 o l'ottica nuova? ... vendere la D200 e recuperare un po' di grana o tenerla come 2�corpo?

Cosa fareste al mio posto?... tenete conto che da qualche mese ho iniziato a realizzare i miei primi servizi fotografici indipendenti (lavoro da 4 anni per uno studio fotografico), quindi... cosa dovrei fare?

grazie.gif
MAK_1980
QUOTE(andreadiprima @ Feb 2 2010, 07:55 PM) *
ho iniziato a realizzare i miei primi servizi fotografici indipendenti

Ecco, tenendo conto di questo, punterei al portare a casa le foto. Ergo tieni il secondo corpo e prendi il flash a mio parere.
Antonio Canetti
QUOTE(andreadiprima @ Feb 2 2010, 07:55 PM) *
Cosa fareste al mio posto?... tenete conto che da qualche mese ho iniziato a realizzare i miei primi servizi fotografici indipendenti (lavoro da 4 anni per uno studio fotografico), quindi... cosa dovrei fare?

grazie.gif

hai chiesto cosa ne pensano i tuoi colleghi?

Antonio
andrea87ct
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 2 2010, 08:10 PM) *
hai chiesto cosa ne pensano i tuoi colleghi?
Antonio

Diciamo che dando retta ai miei colleghi... ho commesso abbastanza errori... non esiste pi� la sana rivalit� sul campo; oggi c'� solo l'invidia dietro il sorriso ipocrita.
Quindi preferisco chiedere consigli a voi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.