Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
albserri
salve a tutti, sono un neofita e posseggo attualmente mi diverto con la compatta S640; sto per acquistare una D5000, me la consigliate?
beppe cgp
QUOTE(albserri @ Feb 2 2010, 08:13 PM) *
salve a tutti, sono un neofita e posseggo attualmente mi diverto con la compatta S640; sto per acquistare una D5000, me la consigliate?

Direi di si rolleyes.gif
Ottima macchina per iniziare... ma anche per continuare! messicano.gif
giovanni1973
Come gi� detto ottima macchina che d� molte soddisfazioni sia al principiante, che al fotoamatore pi� evoluto

Buone foto

Giovanni.
tonionick
Ho la D5000 da giugno e mi trovo molto bene, te la consiglio vivamente, l'unica cosa su cui riflettere se ti pu� interessare � che sulla D5000 l'autofocus funziona solo con obiettivi di tipo AF-S perch� non ha il motore interno per la messa a fuoco, quindi se pensi che ti possano interessare obiettivi pi� vecchi, spendi un p� di pi� ma compri la D90.
Danilo79
Ciao anch'io ho la d5000 e mi trovo molto bene.

Te la consiglio magari con il kit 18-105.... rolleyes.gif

Ciao e buone foto..
glivex
vai tranquillo con la d5000 , ha lo stesso sensore delle + grandi ma � + leggera e senza troppo funzioni professionali che non ti servono se sei un amatoriale, ti parlo dell'uso di obiettivi vecchi ma cmq costosi e validi, uso di sistemi flah esterni elaborati e altre cose,
qui sotto alcuni scatti fatti con la d5000 18-105 vr, se vuoi un veroo consiglio compra con garanzia italia perch� copre 3 anni da subito

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.