Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
monne
Buonasera a tutti

spero sia la sezione giusta (anche se...essendo tema libero...)

nei giorni scorsi dei miei amici che gestiscono un locale qui a Praga mi han chiesto di fare delle foto "provvisorie" per il loro sito internet...

questo � il risultato...che ne dite? critiche e commenti ben accetti come sempre...almeno per la prossima volta so regolarmi meglio rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 419.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 293.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 299.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304 KB

monne
50 visite e neppure un commento?? son cosi brutte?? ohmy.gif
Miche1
a me ha colpito la n.4, bella
per il resto, in quanto neofita, non so esprimermi
ciao
monne
grazie del passaggio e del commento! :-)
giandodi
Ciao,
penso che le foto che hai fatto, sono pi� che adatte al sito internet.
forse avrei fatto qualche foto in pi� di particolari. Questo per� non so se era nell'idea dei titolari del locale.
Comunque complimenti.
Ciao
Giando
monne
diciamo che queste foto sono solo "un inizio" anche perch� il giorno in cui le ho scattate il locale non era del tutto a posto (difatti manca tutta la parte sotto)
i gestori del locale mi han lasciato carta bianca per quanto riguarda le foto...
inoltre appena ci sar� qualche serata con anche i clienti andr� a scattare ulteriori foto...avete consigli per questo?
will_
Come detto sopra, per il sito possono anche andare, tuttavia cercherei di migliorare la compo.
Evita di tagliare troppi elementi (sedie, bicchieri...), finch� il locale � chiuso smanetta un po' con le luci.
Condivido il consiglio di riprendere qualche particolare.
Quando ci saranno i clienti evita le "foto ricordo" e concentrati su soggetti interessanti.
carlovig
In linea di massima mi sembrano buone foto tenendo presente che quella variet� di luci non � facilmente controllabile.

carlo
monne
QUOTE(WillEno @ Feb 5 2010, 03:26 PM) *
Come detto sopra, per il sito possono anche andare, tuttavia cercherei di migliorare la compo.
Evita di tagliare troppi elementi (sedie, bicchieri...), finch� il locale � chiuso smanetta un po' con le luci.
Condivido il consiglio di riprendere qualche particolare.
Quando ci saranno i clienti evita le "foto ricordo" e concentrati su soggetti interessanti.

ok cercher� di lavorare sulle compo :-)
speriamo ce ne siano di soggetti interessanti perch� pure a me le foto ricordo non piacciono molto

QUOTE(carlovig @ Feb 5 2010, 06:44 PM) *
In linea di massima mi sembrano buone foto tenendo presente che quella variet� di luci non � facilmente controllabile.

carlo

eh non � facile no...volevo evitare di tenere accesi i fari che illuminano il locale per fare le pulizie perch� erano veramente orribili...cosi ho iniziato a spostare i faretti colorati a mio piacimento...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.