Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
enghelo
Ciao sono nuovo in questo forum e sono alle prime armi per quanto riguarda la fotografia.Ho preso una coolpix 5200 volevo sapere se ho fatto un buon acquisto per il mio livello � cio� totalmente alle prime armi!!
Fabio Capoccia
benvenuto nel forum!!!
sicuramente � un ottimo inizio ... ora non devi far altro che scattare...scattare...scattare....
..e sopratutto postare i tuoi risultati per capire dove sbagli..ed eventualmente prendere plausi e critiche ovviamente costruttive!! tongue.gif

buone foto

enghelo
Grazie
Giorgio Baruffi
Per ora ti porgo il mio pi� cordiale Benvenuto!

Pollice.gif
brusa69
Ciao e benvenuto,
comincia bene leggendoti Primi Passi Con Una Coolpix
Chi comincia bene e' a met� dell' opera ...
Vittorio973
Benvenuto, il miglior consiglio ti � stato gi� dato: LEGGI GLI EXPERIENCE DI MDJ che trovi in questo forum, e poi cosa da non sottovalutare LEGGI IL MANUALE DELLA TUA COOLPIX, ti sembrer� una banalit�, ma non lo � affatto.
Buoni scatti
Traderfast
Benvenuto e ottimo acquisto.
vedrai che ti troverai bene!!
Mauro Villa
Benvenuto anche da parte mia.
walter imbimbo
Benvenuto nel Forum.......
Hai decisamente fatto un ottimo acquisto, e come gi� ti � stato detto, manuale alla mano da leggere, rileggere ed ancora rileggere.
maxter
Benvenuto.
Persone che conosco sono molto soddisfatte ed ho visto belle foto scattate con la 5200.
Oltre al manuale da leggere, leggere, leggere sicuramente scattare, scattare, scattare.... smile.gif
georgevich
Benvenuto anche da parte mia smile.gif
__Claudio__
Ciao e benvenuto nella comunit�.
padrino
B�, benvenuto anche da parte mia...E' proprio bello essere accolti con tanto calore!!! biggrin.gif
Flanker78
Benvenuto nel Forum Nital! smile.gif
E buone foto... Fotocamera.gif
sergiobutta
Benvenuto e... tranquillo, la macchina � pi� che sufficiente per iniziare, il supporto lo trovi in questo forum, aspettiamo solo di vedere le tue foto.
DanRap
Benvenuto sul forum anche da parte mia smile.gif
Simone Marri
Benvenuto e Buone Foto!

Cordialmente,

Simone
morgan
Un cordiale benvenuto anche da parte mia!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
toad
Benvenuto anche da parte mia. La fotografia, secondo me � costituita da tre cose, in ordine inverso:

L'apparecchio
La pellicola/o sensore
Un paio di occhi!

Quindi come gi� hanno detto gli altri, impara bene a usare la tua compatta (che pu� fare molto) e poi scatta, scatta, scatta, ah, dimenticavo: scatta!

Un caro saluto

Toad
oesse
benvenuto!

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.