Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Edoardo8
Come scritto in altra discussione la mia D90 vieni rilevata dal PC fisso ma non dal mio asus mobile (vista) (che sarebbe quello pi� usabile dato le dimensioni).
Lo stesso Pc (Asus) la riconosce e scarica le foto con gli altri programmi nikon.
Nella malagurata idea che l'ASus non abbia caratteristiche necessarie al funzionamento di Camera Control avrei intenzione di acquistare un altro portatile, prima di sbagliare, Camera Control funziona con Window7?
Lucabeer
Essendo Camera Control un software... sposto in Nikon Software.
nabbe
QUOTE(Edoardo8 @ Feb 3 2010, 01:02 PM) *
Camera Control funziona con Window7?

L'ultima versione leggo che � compatibile.
Se poi vuoi usare una precedente, tipo la PRO 2, devi andare nella cartella di istallazione del programma, tasto dx sul file eseguibile, propriet�, compatibilit� ed impostare Windows Vista (Service Pack 2) e va alla grande.
Edoardo8
Funziona anche a me con L'Asus ..ma ho dovuto installare la versione 2.7.0 la versione 2.0.0 anche se aggiornata alla 2.7.1 con la d90 non funziona.
Il negoziante che mi ha venduto la versione 2.0.0 e mi ha fatto perdere una giornata domani mi sente!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.