Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
matthythebest
Salve a tutti

sperando che questo sia il posto giusto, sono a chiedere la vostra opinione :

a ) non sono un fotografo professionista ma amatoriale

b ) sto cambiando il mio corredo fotografico ( sony@) con Nikon

c ) l'uso fotografico è prevalentemente per foto in piscina ( in condizioni di luminosità pessime !!! ) ma soprattutto con soggetti in movimento ( partite di pallanuoto )

d ) per l'obj ho scelto il 70/200 vr 2 ( con moltiplicatore di focale )

ma il quesito e il dubbio sono per il corpo macchina ...... per il tipo di foto che faccio è meglio la 700 full frame o la 300d ?????????????????????????????

p.s. : ho tralasciato l'importanza della parte economica......diciamo che con la vendita del corredo odierno e una somma di budget potrei arrivare alla configurazione descritta.
anticipatamente grazie.gif per le vs risposte.

Saluti

Oliviero

Antonio Canetti
se non hai problema di portafoglio direi la D700 un ottima macchina quasi "simile" alla D3.

Antonio
tiellone
Però è anche vero che per il tipo di fotografia che fai ti potrebbe venir comodo il DX.
Savinos
secondo me D700 senza esitazione...eventualmente di buone dx usate, in seguito, se ne trovano tante a prezzi abbordabili.

Fabio
neldot
QUOTE(matthythebest @ Feb 3 2010, 02:18 PM) *
[...]

c ) l'uso fotografico è prevalentemente per foto in piscina ( in condizioni di luminosità pessime !!! ) ma soprattutto con soggetti in movimento ( partite di pallanuoto )

d ) per l'obj ho scelto il 70/200 vr 2 ( con moltiplicatore di focale )

[...]

Saluti

Oliviero