Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
markus79
Buonasera a tutti volevo chiedere un consiglio in merito alla mia nikon d50,qual'e' la scheda di memoria piu' grossa che accetta la mia nikon d50?Io adesso possiedo un sd da 2gb,ma volevo aquistarne una con maggiore capacita'ma non sono sicuro di poterlo fare per incompatibilita' della d50.Mi sbaglio oppure no?Chiedo a voi un consiglio che di sicuro siete piu' informati di me.Grazie saluti
Marco
giovanni1973
QUOTE(markus79 @ Feb 3 2010, 08:41 PM) *
Buonasera a tutti volevo chiedere un consiglio in merito alla mia nikon d50,qual'e' la scheda di memoria piu' grossa che accetta la mia nikon d50?Io adesso possiedo un sd da 2gb,ma volevo aquistarne una con maggiore capacita'ma non sono sicuro di poterlo fare per incompatibilita' della d50.Mi sbaglio oppure no?Chiedo a voi un consiglio che di sicuro siete piu' informati di me.Grazie saluti
Marco

Se non mi sbaglio 2Gb sd normale e non hc....
Per� mi sa che qualcuno sul forum aveva montato un 4gb e funzionava....se riuscissi a provarne una prima di acquistarla non sarebbe male

giovann

markus79
Grazie per la risposta magari qualcun altro che mi sa'dare qualche dritta in pi�
saluti Marco
cibgiu
Ciao,

massimo 2Gb per la D50.
In post passati si suggerisce di avere pi� schede cos� se una si guasta le foto perse non sono tante, con la D50 e una sd da 2gb ci fai 220/230 foto in nef che secondo me sono gi� un buon numero.

Ciao, Giuseppe
markus79
grazie mille saluti marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.