Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pinocchia
salve a tutti
sono in piena confusione ... devo sostituire una Fujifilm Finepix S 5000 e passre a nikon.non sono un professionista e vorrei capire quale macchina mi consigliate di acquistare che abbia di base le stesse caratteristiche della mia macchina fuji ma con qualcosina in pi�.
grazie.gif
ninomiceli
QUOTE(pinocchia @ Feb 4 2010, 03:30 PM) *
salve a tutti
sono in piena confusione ... devo sostituire una Fujifilm Finepix S 5000 e passre a nikon.non sono un professionista e vorrei capire quale macchina mi consigliate di acquistare che abbia di base le stesse caratteristiche della mia macchina fuji ma con qualcosina in pi�.
grazie.gif

Non conosco la Fujifilm Finepix S 5000, dovresti almeno dire che tipo di foto fai, se hai gi� obiettivi da poter utilizzare e qual'� il tuo budget di spesa.
pinocchia
si scusa ... allora foto paesaggistiche ma spesso mi capita di dover fotografare oggetti in movimento.

queste le caratteristiche della mia fuji
Fotocamera digitale Fujifilm, 3.1 megapixels, sensore Super CCD HR, risoluzione massima: 2816 x 2120, Zoom ottico 10x (equiv. 37 - 370 mm), Settaggi manuali, schede supportate: xD-Picture, Monitor 1.5 pollici, Batterie: 4 x AA batteria alcalina, Registrazione filmati con audio, Peso: 300 g, Dimensioni fotocamera: 113x81x79 mm.

budget 500 euro

non ho obietitvi
-missing
Non � chiaro se vuoi sostituire la Fuji con una reflex o con una compatta Nikon.
mav155
QUOTE(pinocchia @ Feb 4 2010, 03:40 PM) *
si scusa ... allora foto paesaggistiche ma spesso mi capita di dover fotografare oggetti in movimento.