Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fotoreporter
blink.gif
dopo tanto tempo mi chiama il mio negozio di fiducia per dirmi che la mia bimba e' arrivata(era ora),anzi mi dice quale' che vuoi delle due? huh.gif e io gli dico perche'?e lui mi dice che se voglio ha disponibile anche la d2hs...e adesso che faccio?vedendo le ultime prove della d2hs sul rumore ultimamente non riuscivo piu' nemmeno a dormire di notte,(io la uso esclusivamente per matrimoni)e gia' la mia attuale d2h mi da dei risultati sorprendenti,sfruttero' a pieno le potenzialita dell d2x? oggi decido per una o per l'altra...se a qualcuno interessa da domani una delle due e' libera. laugh.gif
studioraffaello
QUOTE(fotoreporter @ May 6 2005, 10:23 AM)
blink.gif
dopo tanto tempo mi chiama il mio negozio di fiducia per dirmi che la mia bimba e' arrivata(era ora),anzi mi dice quale' che vuoi delle due? huh.gif e io gli dico perche'?e lui mi dice che se voglio ha disponibile anche la d2hs...e adesso che faccio?vedendo le ultime prove della d2hs sul rumore ultimamente non riuscivo piu' nemmeno a dormire di notte,(io la uso esclusivamente per matrimoni)e gia' la mia attuale d2h mi da dei risultati sorprendenti,sfruttero' a pieno le potenzialita dell d2x? oggi decido per una o per l'altra...se a qualcuno interessa da domani una delle due e' libera. laugh.gif
*

io posso dirti cosa ho fatto io
avendo la d2h mi sono preso la d2x......
la prima e' ancora una macchibna fantastica che usarla come secondo corpo mette tristezza la seconda.....bhe se ti capitera'.....e capitera' di sicuro....di aver bisogno di una risoluzione stratosferica........sara' li pronta a dartela....dartela.....
costa piu' e' vero....ma sai averne una straveloce ed una con un 12.ooo.ooo di pixel.....credo sia il sogno di moltissimi..... smile.gif
georgevich
Io le prenderei tutte e due.....ho avuto il dubbio su cosa scegliere come 2 corpo
dopo aver ricevuto la D2x....ero quasi certo x un'altra D2x e......D2hs � il mio secondo corpo.....Auguri e capisco il tuo dubbio Amletico.....ascolta il cuore
e fai quello che senti piu giusto. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Saluti.
Giorgio Baruffi
vorrei averla io quell'indecisione! biggrin.gif

per�, visto che parli di fotografia da cerimonia, prenderei la D2X (avendo gi� una D2H), la trovo pi� adatta alla tipologia di lavoro, nella fotografia da matrimoniio difficilmente troverai una sposa (o uno sposo) che scappano a tal velocit� da doverli fotografare con la D2Hs... laugh.gif laugh.gif
studioraffaello
QUOTE(vladimir1950 @ May 6 2005, 10:38 AM)
Io le prenderei tutte e due.....ho avuto il dubbio su cosa scegliere come 2 corpo
dopo aver ricevuto la D2x....ero quasi certo x un'altra D2x e......D2hs � il mio secondo corpo.....Auguri e capisco il tuo dubbio Amletico.....ascolta il cuore
e fai quello che senti piu giusto. biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
Saluti.
*

il consiglio di vladimir e' il migliore............se sei uno di quelli che hanno beccato il superenalotto biggrin.gif
georgevich
Ehehehehe....la paura puo fare qualche scherzo.....
studioraffaello
QUOTE(GiorgioBS @ May 6 2005, 10:41 AM)
vorrei averla io quell'indecisione!  biggrin.gif

per�, visto che parli di fotografia da cerimonia, prenderei la D2X (avendo gi� una D2H), la trovo pi� adatta alla tipologia di lavoro, nella fotografia da matrimoniio difficilmente troverai una sposa (o uno sposo) che scappano a tal velocit� da doverli fotografare con la D2Hs...  laugh.gif  laugh.gif
*

biggrin.gif biggrin.gif visto l'aria che tira non ci si deve peoccupare (forse) di trovare sposi che scappano a velocita' supersonica il giorno del matrimonio........( blink.gif ) casomai ci si deve preoccupare di ridare il servizio piu' velocemente possibile....e' il dopo viaggio di nozze che puo' essere fatale se non si e' superveloci biggrin.gif biggrin.gif ( anche se mica c''e tanto da ridere.... blink.gif )
fotoreporter
QUOTE(studioraffaello @ May 6 2005, 09:45 AM)
QUOTE(GiorgioBS @ May 6 2005, 10:41 AM)
vorrei averla io quell'indecisione!  biggrin.gif

per�, visto che parli di fotografia da cerimonia, prenderei la D2X (avendo gi� una D2H), la trovo pi� adatta alla tipologia di lavoro, nella fotografia da matrimoniio difficilmente troverai una sposa (o uno sposo) che scappano a tal velocit� da doverli fotografare con la D2Hs...  laugh.gif  laugh.gif
*

biggrin.gif biggrin.gif visto l'aria che tira non ci si deve peoccupare (forse) di trovare sposi che scappano a velocita' supersonica il giorno del matrimonio........( blink.gif ) casomai ci si deve preoccupare di ridare il servizio piu' velocemente possibile....e' il dopo viaggio di nozze che puo' essere fatale se non si e' superveloci biggrin.gif biggrin.gif ( anche se mica c''e tanto da ridere.... blink.gif )
*

ad una sposa dell'anno scorso sono riuscito a fare solo le fotografie mentre la vestivano.......in chiesa non ci e' mai arrivata mad.gif
per fortuna sono stato giustamente retribuito del tempo perso..

x vladimir non e' che risciresti in giornata o anche domani a mandarmi una fotografia dello stesso soggetto fatto con 2 corpi differenti(d2x e d2hs)magari in raw......in esterno magari?sempre che tu possa.....
georgevich
Se il tempo me lo permette volentieri......sono inchiodato a leggere dei numeri poco rassicuranti da questa mattina.....se vi � uno squarcio di tempo non troppo carico di fulmini e saette (il tempo qui e bello) lo faro....promesso....
fotoreporter
QUOTE(vladimir1950 @ May 6 2005, 10:12 AM)
Se il tempo me lo permette volentieri......sono inchiodato a leggere dei numeri poco rassicuranti da questa mattina.....se vi � uno squarcio di tempo non troppo carico di fulmini e saette (il tempo qui e bello) lo faro....promesso....
*

ti ho mandato un mp con la mia email
grazie
guru.gif
F.Giuffra
Potreste mettere le 2 foto su web? Penso che interessino un po' tutti.
Grazie smile.gif
oesse
Fotoreporter, scrivilo che ne hai venduta una!

.oesse.
fotoreporter
QUOTE(oesse @ May 6 2005, 12:15 PM)

.oesse.
*

ragazzi oggi ho fatto un opera di bene(complice la mia indecisione su quale acquistare)ho ceduto la mia d2x a .oesse....lui ne aveva piu' bisogno di me.

p.s.in attesa di sapere cosa prendere oggi ho affiancato alla mia d2h una d1x usata.....cosi posso pensare con calma quale acquistare.
togusa
QUOTE(fotoreporter @ May 6 2005, 01:57 PM)

.oesse.
*

ragazzi oggi ho fatto un opera di bene(complice la mia indecisione su quale acquistare)ho ceduto la mia d2x a .oesse....lui ne aveva piu' bisogno di me.

p.s.in attesa di sapere cosa prendere oggi ho affiancato alla mia d2h una d1x usata.....cosi posso pensare con calma quale acquistare.
*

.oesse: hai davvero preso la D2X?.... blink.gif

mad.gif ecco, adesso non ti parlo piu'....
fotoreporter
QUOTE(togusa @ May 6 2005, 05:04 PM)
QUOTE(fotoreporter @ May 6 2005, 01:57 PM)

.oesse.
*

*

.oesse: hai davvero preso la D2X?.... blink.gif

mad.gif ecco, adesso non ti parlo piu'....
*

te lo confermo io,e' passato da me un oretta fa e adesso e' gia' in viaggio per il tuscany con la sua nuova e fiammante d2x. laugh.gif
georgevich
biggrin.gif biggrin.gif Qui ci vuole una bevuta!!!!
Ok quando torna ho qualcuno da tormentare x delle spiegazioni....sic! laugh.gif laugh.gif
barbatrukko
QUOTE(fotoreporter @ May 6 2005, 09:23 AM)
...
(io la uso esclusivamente per matrimoni)e gia' la mia attuale d2h mi da dei risultati sorprendenti,sfruttero' a pieno le potenzialita dell d2x?
...

Proprio perch� la usi molto nei matrimoni...avere 12 MP al posto di 4 ti aiuter� sicuramente.
La qualit� di stampa su una fot 40x40 da album o su pagina piena 80x40....sar� NOTEVOLMENTE migliore.
Avrai maggiori possibilit� di crop sui dettagli e cos� via.....
Io direi D2X!
F.T.
Ciao,
senza alcun dubbio D2x....� come avere due macchine in una...e risultati sono notevoli....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.