Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
NIGEL_
Alcuni scatti eseguiti a Monza nel 2008 per la gara delle Gp2 series

qui Bruno S. in azione sul traguardo in piena velocit�

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 604.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 673.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 437.8 KB

qui invece in uscita dai box sotto la pioggia battente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 622.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 783.6 KB

praticamente on-board wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 644.7 KB

commenti, critiche e consigli sempre ben accetti
ciauz
Ennio78
WOW!!!
che foto...sono tutte molto belle!!!

questa la mia preferita

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ci dici con cosa hai scattato?

ciao ennio
NIGEL_
grazie del passaggio e dei complimenti...

qui ho scattato con D300 e 18/200VR a 170 mm....

alcuni dati di scatto

modo messa a fuoco af-s f:8, 1/400sec, Priorit� tempi, esposizione MATRIX, e ISO 200 spazio colore sRGB direttamente in Jpeg max qualit�... bilanciamento bianco su sole diretto....

in Capture NX non ho praticamente apportato modifiche se non il posizionamento di punto nero e bianco...

direi che la fortuna dello scatto cmq � che non ho fatto nessun crop.... e a quella velocit� averla fata cos� precisa la classificherei come colpo di c.... ehmm fortuna!
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.