Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
vater_fotografo
Salve,
da molto tempo uso delle batterie Hybrio e ne sono molto soddisfatto.

Volevo acquistarne altre ma ho riscontrato difficolt� nel reperirle nella mia Palermo.

Ho fatto un giro su internet ed un sito italiano specializzato in prodotti fotografici le dichiara "fuori commercio".

Non � che mi sono perso qualcosa ?

Sono state ritirate veramente dal commercio ovvero quella ditta non le commercializza pi�?

In altri siti (inglesi) sono regolarmente in vendita ...

Grazie per le informazione che vorrete darmi.
maxiclimb
E' da qualche settimana che vorrei acquistarle per sostituire quelle che uso attualmente, ma anch'io non riesco pi� a reperirle da nessuna parte (Torino e provincia).

Fino a qualche tempo fa erano diffusissime... hmmm.gif
leorus
Io le ho trovate poco tempo all'S...lunga di Milano mi sembra a 12 soldi per il blister da 4.
Per� ammetto di averle cercate a lungo anche qui.

Qui sul forum si parlava bene anche delle Panasonic (sempre con tecnologia hybrio) e dovrebbero essere pi� facili da reperire.

Ad ogni modo a fine mese torno a Palermo per qualche giorno... se vuoi te le porto.

Ciao!
vater_fotografo
QUOTE(leorus @ Feb 5 2010, 08:59 PM) *
Io le ho trovate poco tempo all'S...lunga di Milano mi sembra a 12 soldi per il blister da 4.
Per� ammetto di averle cercate a lungo anche qui.

Qui sul forum si parlava bene anche delle Panasonic (sempre con tecnologia hybrio) e dovrebbero essere pi� facili da reperire.

Ad ogni modo a fine mese torno a Palermo per qualche giorno... se vuoi te le porto.

Ciao!

Grazie per la disponibilit�!

Mio ha gi� fatto un ordine in UK via internet.

Bye
truciolo56
Le ho trovate in un grosso centro commerciale a Romagnano Sesia, in offerta a 10cucuzze per il blister da 4 (ho preso 5 blister...), qualche settimana fa, subito dopo Natale.

Se fossero fuori commercio, potresti spostarti sullo stesso tipo di batterie di altri fabbricanti (Sanyo Eneloop, etc).

Approposito, domando una cosa, visto che per me sono cosa nuova (le ho prese per i flash e per la F5): deduco che se le vuoi riacquistare le hai usate intensamente e ne sei soddisfatto: confermi?

grazie e ciao
Marco
vater_fotografo
QUOTE(truciolo56 @ Feb 6 2010, 09:08 AM) *
Approposito, domando una cosa, visto che per me sono cosa nuova (le ho prese per i flash e per la F5): deduco che se le vuoi riacquistare le hai usate intensamente e ne sei soddisfatto: confermi?

grazie e ciao
Marco

Certamente che confermo!

Tant'� che le ho cercate ed ordinate via internet.

Soprattutto non ho pi� avuto il problema angosciante di scoprire se le batterie "fossero cariche".

Finita l'attivit� di utilizzo (SB900 e SB600) le metto sotto carica (9 ore) e poi vado tranquillo, anche dopo un mese sono cariche.

Con altre ricaricabili era un terno al lotto, perdevano la carica in poco tempo.

Bye
euphonium
Salve a tutti,
volevo comprare le batterie hybrio della uniross pe il mio flash sb900, oggi le ho viste in un'S...lunga a Firenze a 14 soldi, c'erano anche quelle con caricabatterie a 24 soldi.
La mia domanda � in relazione al caricabatterie.
Cosa ne di dite di questo della uniross fornito con le batterie oppure � bene andare su qualcosa di pi� elevato?
Grazie per i possibili consigli
vater_fotografo
QUOTE(euphonium @ Feb 6 2010, 10:42 PM) *
Salve a tutti,
volevo comprare le batterie hybrio della uniross pe il mio flash sb900, oggi le ho viste in un'S...lunga a Firenze a 14 soldi, c'erano anche quelle con caricabatterie a 24 soldi.
La mia domanda � in relazione al caricabatterie.
Cosa ne di dite di questo della uniross fornito con le batterie oppure � bene andare su qualcosa di pi� elevato?
Grazie per i possibili consigli

Personalmente mi son sempre trovato bene con il carica batterie di "serie".

Bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.