QUOTE(luckylag @ Feb 5 2010, 07:37 PM)

Nessuno parla della D3s?
Ciao, io l'ho presa il 31 dicembre 09 da un noto punto vendita Nital a Milano il sito � www.

.it..... mi banno da solo il link...

e so che se non l'hanno in casa te la procurano Nital a 4.600 mentine...
Per il resto posso solo dire che per ora non ho ancora avuto la possibilit� di metterla alla frusta nelle chiese pi� buie ma di una cosa sono certo i suoi 6.400 a mio modesto giudizio sono i 3.200 della D3 ( avevo la D3 appunto..)
La foto che posto ha il solo scopo di mostrare i suoi 6.400 alle 17.48 del 14 gennaio (praticamente notte...)
Nessuna pp per eliminare il rumore , solo nef convertito in jpg.
A mio modesto parere il rumore � piuttosto contenuto e mi soddisfa pienamente per l'utilizzo che ne andr� a fare , quasi esclusivamente matrimoni in chiese molto vecchie e poco illuminate dove spesso con la D3 ho dovuto usare i 6.400 con risultati acettabili si...ma non certo al livello della S.
Insomma secondo me Nikon non ha fatto un "pirlata" tanto per fare...e nemmeno io comprandola.
Sto poi scoprendo i filmati in hd che per un matrimonialista non sono per niente da sottovalutare..anzi avendo frequentato diversi workshop con alcuni matrimonialisti che usavano tale tecnica con le Canon mi trovavo affascinato da tale possibilit� ma anche con l'handikap di non averla sulla mia comunque bellissima D3...
Questa gente con le loro varie Canon..

catturavano mediante filmato alcune foto che senza tale modalit� risultano impossibili, anche per le performances della D3.
Mi sembra poi che il wb della s � pi� preciso della 3...sbaglio?
Credetemi se avessi potuto comprarmela senza privarmi della 3 lo avrei fatto..ma le mie possibilit� non me lo permettevano..per ora continuo ad usare come secondo corpo la mitica D2xs...
Ciao a tutti
Remo