Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
langdon
Trovo poco serio che a non si riesca ancora a trovare nei negozi il radiocomando ML-L3 per al D-70, macchina da ben 1.500� appena uscita. Non vorrei che con l'uscita della "nuova" D-70s questo accessorio, mai reso disponibile da quanto mi � stato detto dai vari negozianti che ho consultato, diventasse fuori catalogo.
Chi a speso fino a MILLECIQUECENTO EURO ha il diritto di poter acquistare un accessorio previsto da poche decine di euro.
K.
E.A. Juza
Ciao,
se vuoi ti posso dare il link del negozio da cui compro il mio equipaggiamento, il telecomando � disponibile immediatamente a 19,70 Euro.

(mandami una mail a eajuza@yahoo.it )

ciao cool.gif
jena81
se ti fai un giro sui mercatini famosi su internet lo trovi di sicuro!
io spesso mi ci sono imbattuto!

Saluti Jena81
Antonio Cerri
Io come molti altri ho risolto il problema comprando al supermercato con pochissimi euro un piccolissimo telecomando universale per TV.. ce ne sono per tutti i gusti ..
Impostando i codici Sharp finziona che � un piacere tongue.gif
Giorgio Baruffi
mah, a me pare che siano i negozianti che non se ne mettono in casa, in molti lo abbiamo, e mica siamo andati in giappone a prenderlo...

wink.gif
tembokidogo
Mah, non so, questa del telecomando mi sembra una "telenovela"...Quando ho deciso di averne bisogno, sono andato dal mio negoziante abituale, l'ha ordinato, meno di una settimana dopo ce l'avevo...
Diego
Antonio Cerri
Gi� ..vero ...
sono daccordo.. il problema pi� grosso a volte � trovare un negoziante che si "sbatte" per procurare l' articolo richiesto...

vi faccio un esempio che non centra nulla con il telecomando ma che rende l' idea ..

sono stato tenuto in ballo pi� di un mese in attesa di uno zaino Lowepro..con il negoziante che continuava a dirmi " si si settimana prossima arriva "
dopo qualche settimana in negoziante mi comunica che il suo fornitore non poteva averlo perch� era un modello nuovo ( e si il fornitore si � accorto un mese dopo l' ordinazione che non poteva averlo ) e va bh� ..
alla fine l'ho comprato su internet ..una settimana ed � arrivato biggrin.gif

per il telecomando non mi sono nemmeno rivolto al negoziante anche perch� questa volta non so cosa si sarebbe inventato ...
avrei potuto prenderlo su internet .. ma un po' per pigrizia un po' perch� ho voluto risparmiare mi sono accontentato del telecomando universale per Tv che va benissimo per quello che devo fare io .. laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.