Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mario Tarello
Dopo anni d onorato servizio D200 e D50 lasciano il posto a D300s e D90

biggrin.gif

Saluti,
mario
foen
chiamaci poco!!!!complimenti!!!!
vvtyise@tin.it
una bella attrezzatura!
ezio ferrero
QUOTE(Mario Tarello @ Feb 6 2010, 06:35 PM) *
Dopo anni d onorato servizio D200 e D50 lasciano il posto a D300s e D90

biggrin.gif

Saluti,
mario

grande Mario..................
domani mattina colazione da "Ardissono" a Ivrea???????????????????
vieni a fare le foto al carnevale tanto per provare l'attrezzatura..........................
salvus.c
Complimenti per le nuove arrivate,
ci vai a due alla volta?
manco fossi Rocco Siffredi laugh.gif

Auguri
Salvo
giovanni1973
Belin che doppietta

complimenti

giovanni.
Mario Tarello
Grazie a tutti per il passaggio!

QUOTE(ef67 @ Feb 6 2010, 08:35 PM) *
grande Mario..................
domani mattina colazione da "Ardissono" a Ivrea???????????????????
vieni a fare le foto al carnevale tanto per provare l'attrezzatura..........................

Ciao Ezio, per questo we mi sono duvuto accontentare di far foto ieri mattina.
Verr� il marted� del tiro a fare foto in piazza del Rondolino...

Ciao,
mario
gip.
ciao.non vorrei sembrare blasfemo.ma ho letto su questo forum che accoppiata d90 (che possiedo) e d300 non ha molto senso dall'entusiasmo che avete mostrato nelle risposte non � cos�.mi spieghereste la differenza tra le due?
Mario Tarello
Ciao, la differenza, a parte il corpo macchina, i comandi pi� immediati, la tropicalizzazione, l'autofocus e qualche altro dettaglio � praticamente nulla. I file che producono le due macchine sono molto simili. I vantaggi della D300s sono quelli appena citati, il vantaggio principale della D90 sta nelle dimensioni e nel peso. Ho preso queste due macchine proprio per la loro similitudine.
Per diversi generi di fotografia come il reportage (sociale o aziendale che sia) o la fotografia di matrimonio, per me � impensabile usare una sola macchina e cambiare continuamente l'ottica, mi farebbe perdere degli istanti preziosi, oltre alla scomodit�. Da qui la scelta di due macchine simili, in formato dx per mantenere le ottiche in mio possesso (principalmente uso un 12-24 su una e un 50 1.4 sull'altra). Poi a casa, ma anche per uscite paesaggistiche, ho sempre una delle due macchine con il cinquatone montato pronta all'uso. Questione di abitudine e di scelta.

Certo che se avessi potuto permetemelo avrei preso due fx (D3s e D700 perch� no) con relative ottiche.

mario
gip.
grazie per la spiegazione. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.