Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Dolcetta
devo aver fatto qualche settaggio nella d300 e non so coem tornare indietro... fatto sta che quando la metto in manuale il primo scatto me lo fa come dico io... ma al secondo mi cambia i tempi... come posso tornare com'era prima???
Che cosa ho toccato? Il bracketing??? O cosa????

chi mi puo' aiutare? grazie.gif

Ciao Bruna
Rai63
QUOTE(Dolcetta @ Feb 7 2010, 11:45 AM) *
devo aver fatto qualche settaggio nella d300 e non so coem tornare indietro... fatto sta che quando la metto in manuale il primo scatto me lo fa come dico io... ma al secondo mi cambia i tempi... come posso tornare com'era prima???
Che cosa ho toccato? Il bracketing??? O cosa????

chi mi puo' aiutare? grazie.gif

Ciao Bruna

Ciao,possiedo anch'io la D300, e,molto probabilmente hai attivato il bracketing.Per disinserirlo devi entrare nel "menų personalizzazioni"(quello con la matita rossa),e, alla voce "reset menų personalizzazioni,cliccare "no".Dovrebbe azzerarti il bracketing(oltre ad altre eventuali personalizzioni).Prova... hmmm.gif
Dolcetta
QUOTE(Rai63 @ Feb 7 2010, 12:04 PM) *
Ciao,possiedo anch'io la D300, e,molto probabilmente hai attivato il bracketing.Per disinserirlo devi entrare nel "menų personalizzazioni"(quello con la matita rossa),e, alla voce "reset menų personalizzazioni,cliccare "no".Dovrebbe azzerarti il bracketing(oltre ad altre eventuali personalizzioni).Prova... hmmm.gif

provato... e nulla di fatto... dry.gif
Rai63
QUOTE(Dolcetta @ Feb 7 2010, 12:30 PM) *
provato... e nulla di fatto... dry.gif

OK.Allora dovresti provare con"reset menų di ripresa"(simbolo della macchina fotog.verde) cliccando "ok"sul "si".Cosė dovrebbe funzionare. rolleyes.gif
Mauro Va
Prova il reset a due pulsanti, ti azzera tutte le impostazioni che eventualmente tu avessi impostato,
leggi il manuale di uso per sapere come fare.

un saluto Alba
Dolcetta
QUOTE(Rai63 @ Feb 7 2010, 12:50 PM) *
OK.Allora dovresti provare con"reset menų di ripresa"(simbolo della macchina fotog.verde) cliccando "ok"sul "si".Cosė dovrebbe funzionare. rolleyes.gif

provato sigh... scatto ad 1/100 e subito dopo mi balza a 1/250 o 1/125

ora cerco il libretto di istruzioni... che poco tempo fa mi portavo sempre dietro... ora devo trovarlo per casa... argh
-missing
Se hai il bracketing attivo, sul display superiore sta scritto BKT.
Se cosė č, puoi annullare premendo il pulsante Fn e ruotando la ghiera posteriore fino a che la scritta BKT non scompare. Semplice, no? (BTW, pag. 122 del manuale).
Dolcetta
QUOTE(paolodes @ Feb 7 2010, 03:20 PM) *
Se hai il bracketing attivo, sul display superiore sta scritto BKT.
Se cosė č, puoi annullare premendo il pulsante Fn e ruotando la ghiera posteriore fino a che la scritta BKT non scompare. Semplice, no? (BTW, pag. 122 del manuale).

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie guru.gif guru.gif guru.gif
-missing
QUOTE(Dolcetta @ Feb 7 2010, 11:57 PM) *
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie guru.gif guru.gif guru.gif

Prego! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.