Capisco bene la tua apprensione dato il soggetto, per cui non prenderla come una presa in giro, ma ............... visto il tonfo, hai controllato che non sia rimasto un buco nel pavimento?

. Sai com'�, era pur sempre una Nikon

l'oggetto contundente !!
A parte gli scherzi, se ti � andata bene come sembra e non ci sono segni sul corpo credo sia pi� probabile un danno "da scuotimento" al flash. Se poi funziona anche questo, vai tranquillo, se ci son problemi fioriranno senza doverli cercare con il lanternino.
D'altronde, sul lato display c'� la gomma che contorna l'oculare del mirino, la protuberanza gommosa per la presa della mano sulla destra, il battery pack mi sembra che abbia anch'esso una sporgenza gommosa posteriore sotto la fotocamera lato display, il peso del 50mm non � esorbitante tanto da poter danneggiare l'innesto alla fotocamera, il flash credo sia allineato al profilo posteriore di tutto l'ambaradan, quindi non dovrebbe avere fatto torsioni sulla slitta.
Considerato tutto questo, credo ti sia andata veramente di c... (fortuna); sarebbe stato peggio se fosse caduta su uno spigolo.
Buone foto,
Tony.