Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
NIGEL_
un p� di scatti fatti nel 2008 per il GP di Monza

Jarno Trulli (pit in)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 792.6 KB

Vitantonio Liuzzi (pit in)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 852.5 KB

Sebastian Vettel (pit out)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 827.1 KB

Rubens Barrichello (pit in)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 758.7 KB

Kimi Raikkonen (pit in)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 970.7 KB

e una visione particolare di Lewis (pit in)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB

commenti critiche e consigli ben accetti

ciauz!
NIGEL_
ERRATA CORRIGE:

ho fatto un imperdonabile errore nel firmare le foto..in effetti di Monza 2008 � solo quella con Rubens e Vettel...le altre sono tutte dell'anno precedente...mi sono reso conto che c'era un errore sia per i numeri nelle carrozzerie e per le configurazioni aerodinamiche e livree etc....

chiedo venia per le diciture sbagliate e per il post supplementare non ho trovato la possibilit� di modificare il mio post
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.