QUOTE(corraflex71 @ Feb 10 2010, 10:10 PM)

Ma con gli alti iso diciamo fino a max 800 come va?
Provengo da una D60 che ho venduto dopo un anno e con 250-300 euro a disposizione avevo in testa queste due D70s o D100 ,la D80 � gi� fuori budget.
Se il problema sono un po di rumore in pi� con post-produzione me la cavicchio abbastanza,ho delle ottiche AF-D e con D60 ero castrato (se si pu� dire)
Grazie ancora per i consigli
Ho ancora la d100 diciamo che cerco di non spingermi mai oltre i 400 iso, stiamo parlando, se non ricordo male, di 6 anni di tecnologia in meno che vuol dire parecchio. In ogni caso, anche se ora ho preso una d300s la d100 la uso ancora parecchio con un p� di attenzione e con le ottiche giuste fa foto ancora del tutto rispettabili.
Ho fatto poi una serie di foto ad iso 800 e oltre e anche se a video il rumore � molto alto, in stampe che non siano enormi � almeno accettabile.
Per farti un'idea qui trovi un p� di foto fatte ad alti iso:
d100 , Torino di nottese passi con il ouse sulle foto si vedono i dati exif
Per concludere ho iniziato con quella macchina la mia avventura digitale e la ricomprerei di nuovo anche a scapito della d70/d70s che pure avevo valutato, perch� � un mulo, l'ho portata in ogni condizione, freddo polare, caldo torrido, sabbia, neve e non ha mai mollato. Veramente molto resistente
Saluti
Stefano