Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giank
Finalmente ho deciso, l'ho prenotata in Kit con l'ottica dal mio fornitore di fiducia, l'attesa dovrebbe essere di circa 15/20 giorni........Hufff......,la scelta della "S" rispetto la precedente � dovuta alla differenza di prezzo che nella mia zona non supera i 90 / 100 euro, ho anche verificato e riscontrato in diversi punti vendita questo fatto, sicuramente influisce che la tendenza dei vari rivenditoi � quella di non fare scorte di magazzino, quasi tutti ordinavano la macchina su prenotazione, forse gi� si aspettavano una "piccola modifica del modello".

Ormai il dado � tratto!!! Aspetto la picolina....che dite ho fatto bene????

Ciao

NOTA MODERATORE: Dear GianCarlo ho ridotto la Sua firma in quanto sono ammesse max. 3 righe.
Sicuro di una presa visione a quanto sopra, La saluto cordialmente.
_Simone_
secondo me si, la differenza di prezzo � davvero minima, tanto vale lanciarsi sul nuovo smile.gif good luck, spero di poterti imitare presto
serdor
la differenza di prezzo sar� minima per chi ancora ha la D70 in magazzino,perch� non pu� svendere la D70 (si capisce), chi non ce l'ha (la D70) non potr� piu' ordinarla perch� � fuori produzione.
Franco_
Benvenuto gbagion.

La D70 con o senza s � un'ottima macchina.
100 � di differenza sono circa il 12% in pi� e non credo giustifichino il monitor da 2". Vero � che la nuova batteria ha 100 mA in pi�, ma come ho verificato personalmente anche la EN-EL3 � eccezionale. Il nuovo sw sar� disponibile come aggiornamento anche sulla D70. Per il resto, il dado � tratto ... e buone foto

Franco
Marco Negri
Dear All.

Sposto il 3d in Sushi bar.

Un cordiale saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.