Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Fabio Capoccia
biggrin.gif Eccomi qui... fresco fresco di reflex.
Alcuni di voi gi� mi conoscono, ho postato la mia gallery e qualche foto realizzata con la CP8800...
...ieri ho deciso di fare il "grande passo" ed ho acquistato una D70 + AF-S 18-70mm, il kit insomma, e mi accingo a buttarmi a capofitto nel mondo della fotografia reflex!!!
Spero di poter postare quanto prima qualche scatto del gioiellino...

...che dire.. auguratemi buona fortuna!!! tongue.gif

PS: ringrazio tutti voi che indirettamente mi avete convinto all'acquisto! grazie.gif
Mitia
Hai fatto benissimo e BUONA FORTUNA!!!

Mitia
SMB
Senz'altro nell'augurarti buona fortuna ti auguro anche un mare di sodisfazione con la tua nuova D70
Isola.gif
barbatrukko
benvenuto....
vedrai che non te ne pentirai!

serdor
Complimenti,noterai le differenze con la pur notevole 8800,in meglio si intende. biggrin.gif
Buone foto
mark.bru
Benvenuto, da uno che ha fatto il tuo stesso percorso, non c'� assolutamente storia....
Pollice.gif

Ciao, Marco.
georgevich
Auguri e buone foto Pollice.gif
Fabio Capoccia
... ovviamente non potevo non approfittare di questa solare domenica milanese per uscire e fare un giro nel quartiere con il nuovo gioiellino... ed ecco qualche scatto... nulla di entusiasmante...
...ma qui l'entusiasta sono io per i colori e la precisione della macchina. cool.gif

non frustatemi... tongue.gif

[attachmentid=16163]
[attachmentid=16164]

continua...
Fabio Capoccia
...ogni tanto se ne vede qualcuna...

[attachmentid=16165]

...e chiss� com'� rimasto male il proprietario di questa...

[attachmentid=16166]
Fabio Capoccia
l'ultima giuro...
...un vecchio tram atm in attesa di "pochissima gente"

[attachmentid=16167]
fenderu
ciao fabio,

che dire hai comprato un ottima reflex e, se posso permettermi, in accoppiata alla 8800 puoi davvero fare cose dell'altro mondo;

complimenti e buoni scatti!
robben
Benvunuto nel mondo DSLR!
Goditi il nuovo acquisto.
meialex1
in bocca al click e divertiti
lucaoms
Benvenuto!!
Pollice.gif come hai gia potuto notare � turra un altra musica fotografare con reflex e vedrai che piu passa il tempo piu sari contento
Auguri per il new acquisto
oesse
Benvenuto nella community!
Interessanti gli scatti, ancora di piu' se si considera che sono i primi con la digitale.

bravo!!

.oesse.
Fabio Capoccia
QUOTE(oesse @ May 11 2005, 11:56 AM)
Benvenuto nella community!
Interessanti gli scatti, ancora di piu' se si considera che sono i primi con la digitale.

bravo!!

.oesse.
*

Grazie .oesse. detto da te poi... guru.gif
... � stato solo un esperimento, non voglio riempire il forum di scatti inutili, sto preparando un "reportage" che credo sar� disponibile per giugno... li si che vorr� critiche di tutti i tipi!! tongue.gif
Per il fatto che "sono i primi con la digitale" aggiungerei... con una reflex, perch� la 8800 � sempre stata utilizzata in modalit� "A" o "M" wink.gif

Sto notando comunque tantissime differenze con questo gioiello, che si trasformano anche in difficolt� soprattutto perch� molte volte ottengo il micromosso non desiderato... sto scattando soprattutto in casa, illuminazione non elevatissima e senza flash per non dar fastidio al piccolo appena nato e purtroppo con tempi di esposizione lunghi non sempre ottengo scatti perfetti, soprattutto non a fuoco... al contrario di foto scattate all'aperto o ambienti luminosi cool.gif .

A questo proposito vorrei porvi una questione: con soggetti in movimento non controllabile (come quello di un neonato) � meglio scattare impostando "area singola" o "area dinamica"?

Grazie a tutti

Fabio
oesse
L'area dinamica funziona solo con AF-C. Per non avere il mosso basta usare tempi veloci, per seguire il soggetto con l'AF puoi usarle tranquillamente l'AF-C

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.