Oggi mi � successo il pi� incredibile degli incidenti .. e non so' se ridere o piangere.
Stavo tranquillamente passeggiando con la D70 al collo.. in una fiera di fiori e bonsai .. quando arriva sulla macchina un bicchiere d'acqua. Avevo appena messo nello zaino l'80-200 e stavo per fotografare un laghetto stupendo.
Un bimbo in vena di scherzi ha preso dell'acqua da una fontana .. e cercando di centrare il pap� (che si � spostato velocemente) .. ha centrato in pieno la mia D70.
La parte pi� bagnata � stata la zona di attacco dell'obiettivo .. dalla parte sinistra .. e l'alloggiamento del flash.
Ho avuto un paio di secondi di panico .. non avevo nulla con cui asciugarla.
Ho spiegato al pap� del bimbo che si trattava di una macchina costosa .. e che non sapevo che danno potesse aver fatto l'acqua.
Certo � che il bicchiere d'acqua che � finito sulla macchina � rimasto li per qualche bel minuto.
Mio marito � intervenuto chiedendo se il bimbo fosse assicurato .. e il pap� ci ha detto di si.
A questo punto chiedo a voi che danni pu� aver fatto l'acqua sulla macchina e sull'obiettivo 18-70.
Cosa devo controllare per vedere se tutto � ok?
Il pap� del bimbo si � assunto tutto le responsabilit� ed � pronto a pagare per il danno causato.
Dimenticavo.. la macchina era accesa .. e senza copriobiettivo.
Grazie
Zila