clatso
Feb 11 2010, 09:50 AM
cerco informazioni su Sony GPS-CS3KA GPS e Sony GPS-CS1KA sono compatibili con qualsiasi fotocamera, o solo per Sony ?(servono per geotaggare le foto)
Lo so' che la Nikon ha il suo !
Ma quello Sony lo tieni acceso 12 ore, ti tagga tutto il percorso , e non solo le foto ,poi non consuma la batteria della fotocamera, in compenso quelllo Nikon ti tagga le foto immediatamente , Sony in postproduzione.
Qualc'uno possiede uno dei due ?
clatso
Feb 17 2010, 10:10 AM
il post e' visitato , quindi di interesse, ma nessuno puo' rispondere? daltronde neanche la Sony dopo 2 email e diversi giorni , mi ha risposto
nmarc
Feb 19 2010, 10:47 AM
Io su D200 e D700 uso il solmeta N2 (
qui)
Costa meno, ha la bussola e tiene in memoria le ultime coordinate quando si entra in un ambiente chiuso dove manca la ricezione dei satelliti.
buone foto
nik
clatso
Feb 25 2010, 09:19 PM
Scusami , forse non mi sono espresso bene , ma il Sony cs3ka , non lo monti sulla macchina, lo porti attaccato al portachiavi !
Non hai quel filo fastidioso tra la macchina e il gps , non ti consuma batteria , e registra il percorso , non solo le foto .
non so' di preciso quello consigliato da te , cosa faccia , ma ho gia visto quel bruttissimo cavo di collegamneto con la fotocamera, che ti impedisce di riporla normalmente!
Comunque grazie del consiglio e della risposta
comunque la Sony mi ha risposto alla fine e mi ha detto che e' compatibile con i file con exif 2.1
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.