Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mairaluigi
Cerco programma che mi faccia inserire degli sfondi a primi piani.
ho trpovato uno ma era per web cam (Manycam) , cerco qualcosa di simile per foto.
nippokid (was here)
Ciao. Non sono certo di aver capito cosa intendi...se la tua intenzione � quella di cambiare lo sfondo di un'immagine, temo che quest'operazione non possa essere immediata e semplice come pu� eventualmente essere per una ripresa da webcam, date le molto diverse risoluzioni in gioco e la diversa "tolleranza" qualitativa che comporta l'osservazione di una fotografia...

Se non mi sfugge qualche software miracoloso, la via pi� praticabile per fare quello che chiedi (?) � quella di utilizzare un software di fotoritocco (sapendolo usare, ovvio..) per "scontornare" il soggetto permettendoti di sostituire lo sfondo con altro di tuo gradimento.
In base alla complessit� dello scatto iniziale, al soggetto, all'illuminazione, al grado di "realismo" richiesto, la difficolt� di eseguire una simile operazione pu� essere molto variabile..

Prima di andare pi� nello specifico, sarebbe meglio che ci spiegassi meglio il tuo intento, magari con qualche immagine d'esempio...

:.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.