Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
PLANAR69
Vista che ho l'idea che sia difficile trovarlo, a prezzi decenti, volevo trovare un'alternativa di altre marche. Sapete aiutarmi??
Del PN-11 apprezzo la possibilit� di collegarlo al cavalletto creando una struttura stabile; anche le alternative saranno parimenti stabili??

Grazie a tutti
primoran
QUOTE(PLANAR69 @ Feb 13 2010, 04:45 PM) *
Vista che ho l'idea che sia difficile trovarlo, a prezzi decenti, volevo trovare un'alternativa di altre marche. Sapete aiutarmi??
Del PN-11 apprezzo la possibilit� di collegarlo al cavalletto creando una struttura stabile; anche le alternative saranno parimenti stabili?? Grazie a tutti

Credo che non esistano alternative, mentre per i PK 12, 13 si trovano alternative valide, addirittura con trasmissione degli automatismi (kenko ed altri marchi) per il pn 11 non ho mai saputo che ci fossero delle alternative. Spero di sbagliarmi, qualcuno sicuramente ti dir� se ci sono. Ciao.
Primo.
decarolisalfredo
E' un tubo di prolunga, quindi l'arternativa � un altro tubo di prolunga oppure due tubi di prolunga montati uno dietro l'altro.

Il PN11 � lungo 52,5 mm, quindi basta avere dei tubi che insieme abbiano, pi� o meno la stessa lunghezza.

Cos� potrai avere un rapporto di riproduzione di 1:1 con il tuo 105.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.