Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Peppe_B
Salve a tutti
volevo inserire alcune foto scattate l'estate scorsa nella splendida zona dello Stagnone a Marsala "riserva naturale". Le foto non sono assolutamente ritoccate, direttamente dalla mia D90 al forum.
Commenti e critiche sempre graditi.
Ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

il Tabaccaio
Per il momento di scatto , le utime due . Magari una raddrizzatina alle altre .. tongue.gif
Peppe_B
ok
terro in considerazione la raddrizzatita per i prossimi scatti. Cmq in quell'occazione mi trovavo su di una barca non proprio ferma....

ciao e grazie
cratty
La 2 non mi dispiace.
L'ultima anche mi piace peccato per il braccio che compre il volto.
Saluti
umberto81
Sono un po' lontanucce, forse il 105 � un tantino stretto per questo tipo di foto. A me sembra che il mio 300 sia corto per la maggior parte delle inquadrature. Raddrizza l'orizzonte, � la stessa cosa che mi hanno detto a me alla prima foto postata!
lellux87
personalmente mi piace l'ultima, le altre le vedo molto "lontane"
si, da raddrizzare un pochino
il Tabaccaio
Se non sono insolente....una mia interpretazione , cioe' quello che avevo precedentemente riportato :

spero ti piaccia ....

forse solo un pochino piu' nitide ,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Peppe_B
Grazie Francesco
la tua interpretazione, soprattutto per la prima foto, la rende veramente bella.
al momento, esserndo comunque un esordiente, non mi sono cimentato ancora con la Post produzione per cui le foto che inserisco sono proprio come vengono catturate.
Comunque far� tesoro dei consigli per i miei futuri scatti.

Bella la prima foto, sembre un'altra...

ciao
grazie.gif

QUOTE(il Tabaccaio @ Feb 23 2010, 10:47 PM) *
Se non sono insolente....una mia interpretazione , cioe' quello che avevo precedentemente riportato :

spero ti piaccia ....

forse solo un pochino piu' nitide ,

http://img6.imageshack.us/img6/1228/galler...666da005dsc.jpg

http://img59.imageshack.us/img59/3769/gall...7083cde7dsc.jpg
WilliamDPS
io starei pi� lento con i tempi per rendere pi� dinamismo
Peppe_B
Ciao
scusami potresti spiegarti meglio, mi piacerebbe capire cosa intendi per "STARE PIU' LENTO CON I TEMPI"
fammi sapere hmmm.gif

QUOTE(WilliamDPS @ Feb 27 2010, 09:41 AM) *
io starei pi� lento con i tempi per rendere pi� dinamismo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.