Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pesco
Salve,

Ma il coprimonitor per la D3s esiste?
Dopo tutti questi anni mi ero abituato a tenere il BM coprimonitor sulle mie Nikon ma con la D3s non l'ho pi� trovato, esiste come accessorio o si dovrebbe ricorrere alle sgradevoli pellicole? Oppure al limite abituarsi a non avere nulla per la protezione del monitor.
mirko7532
Ti mando per mp un link ti faccio vedere quello che ho montato sulla mia D3 � fantastico un saluto Mirko.
Riccardo1104
Ciao! premetto che non le possiedo, purtroppo! ma la D3s come la D3 non ha coprimonitor perch� almeno da quanto ho letto dovrebbe avere il monitor in vetro zaffiro antigraffio chi le possiede comunque n� sapr� sicuramente pi� di me..
Saluti
Riccardo
mirko7532
Aggiungo che originale nikon non esiste ne ho visto uno prodotto da una nota casa ma non mi � piaciuto e ho optato per l'altro che ti ho inviato il link...
edate7
Puoi mandare il link anche a me?
Grazie!
mirko7532
paghi il caff�???? hhahahahaa arriva
SkZ
Discorso gia' affrontato: la D3 e soci non hanno il coprimonitor perche' la Nikon ha preferito mettere una protezione a prova di graffio molto tenace, Anche perche' la protezione puo' causare fastidi in caso di appannamento. wink.gif
reporter1966
QUOTE(pesco @ Feb 13 2010, 09:41 PM) *
Salve,

Ma il coprimonitor per la D3s esiste?
Dopo tutti questi anni mi ero abituato a tenere il BM coprimonitor sulle mie Nikon ma con la D3s non l'ho pi� trovato, esiste come accessorio o si dovrebbe ricorrere alle sgradevoli pellicole? Oppure al limite abituarsi a non avere nulla per la protezione del monitor.

Un'anno e mezzo di D3 mai avuto nessuna protezione e mai avuto un graffio sul monitor. Eppure non l'ho mai trattata come un sopramobile bens� come un potente ed affidabile mezzo di lavoro.
A meno che non lo graffi con un cacciavite appositamente, il monitor D3/s � davvero a prova di graffio.
Ciao Remo
StileLibero86
mi sembra improbabile che abbia il vetro zaffiro...sarebbe ingrombrante oltre che costosissimo!
ros63
queste � quanto scritto sulle specifiche tecniche e sulla brochure della d3s

Monitor LCD VGA da 3 pollici ad alta risoluzione (circa 920.000 punti) in vetro temperato,
angolo di visione da 170� l Struttura in lega di magnesio leggera e resistente e protezione completa contro polvere e
umidit�, adatta a qualsiasi condizione atmosferica l Gestione intelligente dell�energia,

Monitor
Monitor LCD 3 pollici, circa 920.000 punti (VGA), grandangolo da 170�, 100% di copertura del fotogramma,
LCD TFT in polisilicio a bassa temperatura con regolazione della luminosit�

naturalmente � antigraffio e come hanno gi� detto a meno che tu non lo graffi di proposito � difficilissimo che questo succeda
stefanoc72
� un anno che ho la D3 mai avuto copri monitor ed il vetro � intonzo.....pi� che altro non ne vedo la necessit� di coprirlo wink.gif

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.