Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.2 KB

Saluti,Gigi

P.S. per curiosità...che cosa ho fotografato?
Francesco Martini
Una Quaglia????? messicano.gif
Francesco Martini
ciacco
Penso un animale con grossi problemi di congiuntivite tongue.gif biggrin.gif .Scherzo,naturalmente.Credo che l'unico modo per eliminare gli occhi rossi,se non usando l'apposita funzione del flash,sia una buona post produzione.Ciao.
C.
luigi67
QUOTE(ciacco @ Feb 13 2010, 09:50 PM) *
Penso un animale con grossi problemi di congiuntivite tongue.gif biggrin.gif .Scherzo,naturalmente.Credo che l'unico modo per eliminare gli occhi rossi,se non usando l'apposita funzione del flash,sia una buona post produzione.Ciao.
C.

ma io non ho usato il flash...gli occhi rossi sono così al naturale
Francesco Martini
QUOTE(ciacco @ Feb 13 2010, 09:50 PM) *
C.

dicendola in tosKano..mi sa' che' tu' 'un ci'hai 'hapito niente... messicano.gif
Luigi NON ha usato il flash!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
ciacco
ohmy.gif ohmy.gif
C.
SkZ
ragazzi, uno puo' anche avere gli occhi rossi di suo. Insomma.
Non prendete in giro il povero pennuto tongue.gif
luigi67
un amico mi ha detto che potrebbe essere una folagaqualcuno può confermare o smentire?
cercando su google non ci sono tantissime foto...la migliore sembra la mia hmmm.gif ....siamo messi proprio bene cerotto.gif tongue.gif

Saluti,Gigi
Falcon58
Ciao,

è uno Svasso minore

Luciano
Mauro Va
svasso piccolo (caratteristici gli occhi rossi)

un saluto a tutti

Alba
SkZ
ecco, appunto.
Tutti a pensare a chissa' quale uccello con l'abitudine a sbronzarsi e fare ore piccole dry.gif mad.gif

tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.