Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mariano.scarpa
Carissimi ho aquistato un paio di mesi f� una nikon D70, compresa di obiettivo AF-S DX18-70/3,5-4,5. Nella confezione oltre al Software PuctureProject, c'era un trial del software NikonCapture 4. Chiedo a voi come posso attivare il software datemi un consiglio.
Giorgio Baruffi
semplicemente acquistandolo attraverso il tuo fornitore di materiale fotografico...

ah, Benvenuto!!!! biggrin.gif
georgevich
Benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!
photoflavio
Prima di tutto, benvenuto.

In merito alla tua domanda... attivare il software in che senso? Se hai installato la versione trial ed i giorni di prova sono scaduti, l'unico sistema � quello di acquistare il programma in negozio. Non esiste, infatti, la possibilit� di acquistare online la licenza dalla Nikon ed il relativo codice di attivazione. Purtroppo il macchinoso passaggio dal rivenditore � obbligato.

Nella speranza di aver risposto alla tua domanda,
buoni scatti biggrin.gif

Flavio

F.T.
Ciao,
benvenuto anche da parte mia....se guardi nel listino del sito puoi avere un'idea del prezzo e magari sapere qual'� il tuo rivenditore ufficiale pi� vicino a casa...comunque ottima scelta e buone foto
oesse
Benvenuto e buone foto!

.oesse.
meialex1
ciao e benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.