Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Maurizio C
Ciao a tutti...

mi piacerebbe acquistare un cavalletto che sia piccolo da chiuso (quindi di facile trasporto), e non troppo "basso" da aperto...

pensavo di chiedere la luna.. :-D invece cercando su internet e ascoltando qualche consiglio ho trovato il

BENRO A-269 TRAVEL ANGEL con la testa a sfera con due fermi B-1

se volete vi mando il link del sito de rivenditore francese dovo l'ho trovato... ma non so se si pu�!!!!
mav155
QUOTE(Maurizio C @ Feb 16 2010, 04:33 PM) *
Ciao a tutti...

mi piacerebbe acquistare un cavalletto che sia piccolo da chiuso (quindi di facile trasporto), e non troppo "basso" da aperto...

pensavo di chiedere la luna.. :-D invece cercando su internet e ascoltando qualche consiglio ho trovato il

BENRO A-269 TRAVEL ANGEL con la testa a sfera con due fermi B-1

se volete vi mando il link del sito de rivenditore francese dovo l'ho trovato... ma non so se si pu�!!!!

Non si possono mandare link smile.gif)
Per�, l' A269-M8 � un ottimo cavalletto.
Maurizio C
grazie per l'unica risposta...

qualcun'altro che conosce???
equinoxe111
il cavalletto da te menzionato � ottimo per l'utilizzo che ne vorresti fare, 37 cm da chiuso, 160 da tutto esteso e 12 kg di portata, perfetto per dividere le spese di spedizione.
Maurizio C
QUOTE(equinoxe111 @ Feb 17 2010, 09:33 PM) *
il cavalletto da te menzionato � ottimo per l'utilizzo che ne vorresti fare, 37 cm da chiuso, 160 da tutto esteso e 12 kg di portata, perfetto per dividere le spese di spedizione.

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

...che xxx!!!
Fabrizio31
Ho sia il Travel Angel 069 che il 269 e non posso che consigliarli, � un ottimo prodotto. Poco cinese anche se cinese...
Prima avevo un Manfrotto 055 che, per il mio modo di fotografare, non rimpiango.
Doctorelio
Splendido oggetto che ho acquistato recentemente.
Lo consiglio serenamente. texano.gif
Maurizio C
QUOTE(Doctorelio @ Feb 18 2010, 09:37 AM) *
Splendido oggetto che ho acquistato recentemente.
Lo consiglio serenamente. texano.gif

molto bene... allora prover� a fare l'acquisto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.