Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lucrcur
Cari amici, grazie ai vostri consigli ho scaricato i firmware della d70, mi sembrava più difficile ma invece è stata una passegiata!

Ho aggiornato il Firmware A che è alla versione 1.01 e il Firmware B che è alla versione 1.03 (nella mia D70)

Vi volevo chidere se oltre alle versioni che ho scaricato ce ne sono altre più recenti. Se esistono altre versioni dei firmware oltre a quelli che ho scaricato vi prego di farmelo sapere.

Ad oggi la mia Fotocamera ha il Firmware A versione 1.01 e B versione 1.03.

Grazie

Ciao
Antonio
u171173
QUOTE(lucrcur @ May 9 2005, 10:37 PM)
Cari amici, grazie ai vostri consigli ho scaricato i firmware della d70, mi sembrava più difficile ma invece è stata una passegiata!

Ho aggiornato il Firmware A che è alla versione 1.01 e il Firmware B che è alla versione 1.03 (nella mia D70)

Vi volevo chidere se oltre alle versioni che ho scaricato ce ne sono altre più recenti. Se esistono altre versioni dei firmware oltre a quelli che ho scaricato vi prego di farmelo sapere.

Ad oggi la mia Fotocamera ha il Firmware A versione 1.01 e B versione 1.03.

Grazie

Ciao
Antonio
*

A metà mese è prevista l'uscita del firmware che porterà nuova gioventù alla D70.
Per ora va bene la versione che hai.
barbatrukko
perchè "URGENZA?" smile.gif
lucaoms
QUOTE(barbatrukko @ May 10 2005, 06:29 AM)
perchè "URGENZA?"  smile.gif
*

probabilmente a fine mese ci forniranno di un new firmware ,pero' non capisco questa corsa all'oro ricordate che un aggiornamento firmware puo portare qualche miglioria ma non vi TRASFORMA la macchina quindi io non lo porrei come un problema urgente,io ad esempio su D-100 non ho mai agg. il firmware da aprile 2003 e per ora (secondo il mio utilizzo da amatore) non vedo l'urgenza di scaricarlo --SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA
scatta scatta scatta e poi...........scatta
Ciao
georgevich
Bel proverbio.....ma non sempre adattabile....
abyss
L'aggiornamento firmware per quanto mi riguarda è sempre ben accetto, visto che in elettronica-informatica le cose cambiano spesso e se il costruttore ti mette a disposizione delle migliorie, perché non prendersele?
Certo è che anche così la D70 va BENONE e quindi non c'è alcuna urgenza...
Appena arriverà il firmware 'tipo D70S' comunque lo prenderemo volentieri e ringrazieremo mamma Nikon...
chemako
io ho la d70 da un anno circa e non ho mai fatto l'aggiornamento , vorrei farlo ma non trovo più i link che ti guidano passo passo e da dove scaricare il firmware ...qualcuno può essermi di aiuto ???
Giuseppe Maio
QUOTE(chemako @ May 10 2005, 09:30 AM)
io ho la d70 da un anno circa e non ho mai fatto l'aggiornamento , vorrei farlo ma non trovo più i link che ti guidano passo passo e da dove scaricare il firmware ...qualcuno può essermi di aiuto ???
*

QUOTE(Alessandro@u171173 @ May 9 2005, 09:42 PM)
A metà mese è prevista l'uscita del firmware che porterà nuova gioventù alla D70.
Per ora va bene la versione che hai.
*

Come ricordato da "Alessandro@u171173" attendi pazientemente una decina di giorni per procedere assieme a tutti con l'annunciato aggiornamento.

Giuseppe Maio
www.nital.it
PS: La discussione ricercata penso sia raggiungibile da Download Software & Firmware, dal Sito di Assistenza Europea... collocata in evidenza nella sezione Nikon Software. Oppure:
Aggiornamento Firmware D70, Scaricabile dal sito Europeo...
chemako
ok grazie !
nicobest
A che link posso trovare le funzioni o migliormanti del nuovo firmware rispetto al precedente?
grazie.
abyss
per il pregresso, sempre dove indicato dall'ing. Maio!
Oppure, per quello a venire, ci sono parecchie discussioni, in questo forum ed in questa sezione.
lucrcur
Ho scritto "Urgenza" nel titolo del mio messaggio per attirare l'attenzione sulla mia domanda e visto che nell'arco di poche ore ho avuto la risposta da 10 utenti tra cui il Sig. Maio, penso di avere fatto bene!

Grazie a tutti, aspetterò una decina di giorni per il nuovo firmware, come dice il sig. Maio, che ringrazio particolarmente per avere attenzionato questa mia domanda. E' già la seconda volta che trovo un suo messaggio in una discussione da me proposta, grazie veramente.

GRAZIE A TUTTI!
AndreaSalini
QUOTE(lucrcur @ May 10 2005, 12:52 PM)
Ho scritto "Urgenza" nel titolo del mio messaggio per attirare l'attenzione sulla mia domanda e visto che nell'arco di poche ore ho avuto la risposta da 10 utenti tra cui il Sig. Maio, penso di avere fatto bene!
.............

Secondo me invece hai fatto male! mad.gif
Stai tranquillo che se chiedi con cortesia e pazienza, anche senza scrive urgente, il forum ti verrà in aiuto.
ciro207
Vivendo in una community di quasi 65000 persone, non mi sembra tanto corretto. wink.gif Poi insomma decidi tu... Buon proseguimento laugh.gif
lucrcur
Se scrivendo "urgenza", ho peccato di presunzione poichè volevo che qualche attenzione venisse rivolta nei miei confronti creando un malumore generale, vi chiedo veramente scusa. Non era mia intenzione ofendere in nessun modo nessuno.

Il forum, da quando mi sono registrato, mi ha sempre aiutato e sono sicuro che sempre mi aiuterà.

Scusatemi Ancora

Ciao Antonio
Giuseppe Maio
QUOTE(lucrcur @ May 11 2005, 10:10 AM)
...Il forum, da quando mi sono registrato, mi ha sempre aiutato e sono sicuro che sempre mi aiuterà...
*

Chiudo questa discussione spostando gli interessati nella recente:
Firmware D70 A e B Versione 2.0...

Giuseppe Maio
www.nital.it

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.