QUOTE(cosifer @ Feb 17 2010, 07:05 PM)

Buonasera a tutti! Non sono sicura che sia la sezione giusta, ma ci provo! Stufo dei monitor comerciali ero intenzionato a comprare un monitor LaCie 320 con calibratore. Nel frattempo ho provato una Imac 27" che mi ha sorpreso per la naturalezza dei colori e la gamma disponibile. Secondo voi il monitor della Mac pu� competere con il LaCie volendolo utilizzare per il ritocco fotografico? Grazie a tutti.
Il monitor del iMac � molto performante. Il Lacie � fatto apposta, lo � altrettanto almeno. Ci sono tante valide alternative Eizo, Nec, ad un prezzo concorrenziale con quello del Mac (macchina compresa). In realt� la differenza la fa quello che sta dietro il monitor del 27", in particolare il S.O.
Io sono un Mac user da qualche mese. Dopo varie inxxxxxture per due macchine su due guaste

ora ho il mio bel 27" stabile. Non � tutto oro, i Maccari sono degli entusiasti eccessivi, per� � un sistema decisamente diverso dai vari Win che ho avuto, positivamente diverso. Ci gira senza problemi tanta roba assieme, � molto stabile, ha varie utility comprese.
Io sono ancora molto dubbioso sul fatto di aver fatto la scelta giusta, te lo sapr� dire tra un p�...