Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lutz!
Scusate ma non riesco piu a scaricare i manuali utenti delle mie fotocamere in italiano, vado sul sito su cui son sempre registrato... riesco a scaricare i firmware regolarmente, ma non i manuali... Clicco e non appare nulla o una singola voce... a voi funziona?
Ho provato con internet explorer, firefox sia da win che da linux...
Tony_@
Ho provato ed anch'io non riesco pi� a scaricarli hmmm.gif .

Prima lo potevo fare tranquillamente tanto che mi ero scaricato anche il manuale della D300s, che ho intenzione di acquistare tra poco, per potermi documentare su di essa in maniera pi� approfondita e trovare le reali differenze dalla D300 che ho gia.

Spero sia un problema temporaneo.
Si dovrebbe per� spostare questo 3d nella sezione "Help", dove sarebbe pi� visibile agli addetti ai lavori.

Se emergeranno novit� o motivazioni (???) faccelo sapere, io saltuariamente continuer� a provare.

Bye,
Tony.

PS: anche a me appare nulla o una singola voce non riferita a manuali.
nonnoGG
Problema segnalato... attendiamo le indicazioni di Nikon Europe.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Tony_@
Grazie Luigi, sempre presente e reattivo.

Spero venga ripristinata questa possibilit�, utile anche per documentarci, come gia scritto, su possibili nuovi acquisti e, non per ultimo, per poterci meglio confrontare sul forum documentandoci sulle possibilit� di fotocamere che non abbiamo sotto mano.

Un saluto e grazie ancora,
Tony
bergat@tiscali.it
credo che ci sia un problema sui server
FOLGORE1
scaricato ora manuale senza problemi
Tony_@
-----------------> rolleyes.gif -----------> hmmm.gif <----------------

A me non funziona ancora, esattamente come alle 16,00.

Aspettiamo, sicuramente sistemeranno, diamo loro il tempo necessario dry.gif .

Tony.
Lutz!
Ottimo stamattina manco si accede alla pagina www.nikon.it

503 Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Lutz!
Bollettino del pomeriggio: Il sito funziona, ma dei manuali nemmeno l-ombra... grrr
Tony_@
Ora a me sembra che funzioni regolarmente.

Chiedo conferma anche a te Lutz!.

Ringrazio chi si � dato da fare per sistemare il tutto, grazie.gif ,
Tony.
Lutz!
Confermo, pero la FAQ sui flash continua a contenere errori...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.