Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
vater_fotografo
Salve,
stasera mi sono reso conto che due Battery EN-EL3e sono poche per la mia D200, infatti - fortunatamente - durante gli applausi di commiato per uno spettacolo di beneficenza le batterie si sono arrese!

Pazienza ... Fulmine.gif

Vorrei per ogni evenienza futura provvedere all'acquisto di nuove batterie.

Ho intenzione di qui a breve di migrare verso la D300S (o sua immediata evoluzione),
le batterie sono compatibili o meglio ancora le batterie della D300S possono essere utilizzate dalla mia D200 ?

grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 19.9 KB
Black Bart
Se hai le EN-EL3e vanno bene per entrambe,al contrario le vecchie EN-EL3 ed EN-EL3a sono compatibili con la sola D200...

Omar

PS.Molto bella la foto che hai postato...mettila solo un poco pi� grande per apprezzarla al meglio.
vater_fotografo
QUOTE(Black Bart @ Feb 19 2010, 09:15 AM) *
Se hai le EN-EL3e vanno bene per entrambe,al contrario le vecchie EN-EL3 ed EN-EL3a sono compatibili con la sola D200...

Omar

PS.Molto bella la foto che hai postato...mettila solo un poco pi� grande per apprezzarla al meglio.

Grazie per la consulenza e per il commento alla foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.