Sono alla ricerca di un nuovo obiettivo e, se trovassi una buona occasione, di un nuovo corpo macchina!
Visto il budget contenuto, come per molti di questi tempi, stavo valutando un po' l'import, ma sono dubbiosa per i problemi con la garanzia...stavo quindi pensando, visto che abito vicina alla Svizzera, di dare un'occhiata l�.
Lasciando perdere il discorso che poi aggiungendo Iva e dazi doganali bisogna valutare bene se conviene oppure no, quello che mi domando �: a quel punto la garanzia per me funzionerebbe come una Nital? Solo che, invece di recarmi nel centro Nikon a Torino o dal negoziante italiano (che poi manderbbe il tutto a Nital), mi dovrei recare dal negoziante svizzero che la manderebbe al centro ufficiale Nikon in Svizzera, esatto? Quindi avrei l'assistenza Nikon garantita (Nikon Svizzera e non Nikon Italia, ma pur sempre garanzia ufficiale) E' corretto o sto facendo confusione?
Altra domanda...visto che per informarmi su questa cosa sto leggendo un po' di topic, mi � sorto un altro dubbio: quando porto il materiale fotografico fuori dall'Italia devo portarmi tutti i documenti di acquisto?