Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco DeA
Ciao a tutti, secondo voi sarebbe possibile organizzare un viaggio ad esempio USA o Australia in agosto? Magari in una decina, con una guida e un fotografo esperto (se possibile nikon con attrezzatura in prova).

Durata 2-3 settimane, buttando gi� un bel tragitto potremmo trovare molti posti interessanti da fotografare.
FZFZ
QUOTE(Marco DeA @ Feb 20 2010, 02:08 AM) *
Ciao a tutti, secondo voi sarebbe possibile organizzare un viaggio ad esempio USA o Australia in agosto? Magari in una decina, con una guida e un fotografo esperto (se possibile nikon con attrezzatura in prova).

Durata 2-3 settimane, buttando gi� un bel tragitto potremmo trovare molti posti interessanti da fotografare.

Credo che sia la tarda ora...ma non ho capito se cerchi una vacanza-workshop o se vuoi organizzare una vacanza-workshop partendo dal forum (idea piuttosto complessa...)

Marco DeA
B� diciamo che entrambe le cose possono esser valide. Di certo qualcuno del forum ha esperienze e/o conoscenze a riguardo e se riusciamo a fare un bel gruppetto non sarebbe male. Se ovviamente la cosa non fosse fattibile se qualcuno ha dei link a riguardo di certo son benvenuti.
MrWonka
Io potrei essere interessato.
tosk
mi pare ci siano due utenti "anziani" del forum che offrono vacanze/workshop di peasaggio-architettura
a me piacerebbe organizzare invece viaggi con workshop glamour in localit� esoticeh, forse un giorno ci riuscir� rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.