Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
g2ele
Salve a tutti,
mi e' stato proposto di fare il fotografo turistico sulla riviera romagnola.
Qualcuno di voi ha gia' provato questa esperienza?
Puo' darmi qualche consiglio?
La mia perplessita' sta nel fatto che oggi, nell' era del digitale dove tutti hanno una macchina fotografica anche nel cellulare, c'e' chi compra fotografie?
C'e' la possibilita' di fare guadagni piu o meno umani?
Mi parlano di guadagni che vanno dai 2200 euro ai 4000 mensili con un pagamento 40-60 devo crederci?

LucaCorsini
QUOTE(g2ele @ Feb 20 2010, 12:41 PM) *
Salve a tutti,
mi e' stato proposto di fare il fotografo turistico sulla riviera romagnola.
Qualcuno di voi ha gia' provato questa esperienza?
Puo' darmi qualche consiglio?
La mia perplessita' sta nel fatto che oggi, nell' era del digitale dove tutti hanno una macchina fotografica anche nel cellulare, c'e' chi compra fotografie?
C'e' la possibilita' di fare guadagni piu o meno umani?
Mi parlano di guadagni che vanno dai 2200 euro ai 4000 mensili con un pagamento 40-60 devo crederci?

Tu lo faresti ?
compreresti fotografie in vacanza?
PS
Credo tu abbia un problema con l'avatar
Ciao
tosk
se ti danno un fisso accetta, altrimenti rifiuta garbatamente. comunque se ci fossero delle belle foto qualcuno le comprerebbe. A me una volta hanno fatto una foto con mia moglie (al tempo fidanzata) mentre salivamo su una funivia, a me non piace vedere la mia faccia, ma la donna mi costrinse a comprarla. lo stesso penso se fai delle belle foto a gente sugli sci d'acqua o qualcosa di divertente. Per i bambini, poi, ricorda che si spende l'impossibile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.