QUOTE(decarolisalfredo @ May 19 2011, 07:28 PM)

Ogni volta che acquisto una fotocamera la prima cosa che vado a toglere � il bip della messa a fuoco, mi ricordo che la F90 mu faceva impazzire con tutti i suoi bip, cos� cominciai a metterli su tutte le fotocamere in OFF.
Visto che la tua D700 � cos� cocciuta nel non volerlo fare, quasi quasi la compro io.
Scerzi a parte, prova a smanettare di meno nei menu e fallo solo con cognizione di causa sapendo esattamente ci� che fai e cosa comporta.
Adesso devi andare a vedere come � impostata ora per sapere perch� non fa il bip.
Vai in fondo alle istruzioni dove c�� l'elenco in ordine alfabetico e cerca messa a fuoco, c'� anche la voce segnalazioni, da l� ti manda alla pagina/e che devi consultare.
Ti ringrazio del passaggio, pero veramente io non smanetto affatto come lo impostata quando lo comprata cosi e rimasta non la tocco perche lo impostata all'inizio come mi piaceva, e devp dirti la verita mi sono accorto del bip che non suonava piu perche facendo alcune foto (non so se dovuto dalla macchina o dall'ottica (24-70 nikon) la messa a fuoco a iniziato a fare dei capricci ed e per questo che me ne sono accorto ora devo capire se e colpa della macchina o dell'ottica.
Comunque grazie ancora le ho provate tutte.
QUOTE(saveden @ May 19 2011, 08:11 PM)

D'accordissimo!
Altrimenti un bel RESET alle impostazioni di fabbrica e non se ne parla pi�!

Mi sa che mi tocca fare questo come ultima spiaggia.
Grazie ancora del passaggio