Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Kinon
Carissimi vi seguo da molto tempo ed � anche grazie ai vostri consigli che oggi ho acquistato finalmente la mia D70s...e dopo aver effettuato tutte le registrazioni del caso adesso sono qui a postare il mio primo topic!!!
Beh che dire...prima di tutto � la mia prima reflex digitale, e l'ho pagata esattamente lo stesso prezzo a cui � venduta oggi la normale D70, esteticamente la macchina � bellissima adesso si sta caricando la batteria percui vi aggiorner� magari domani sui primi esperimenti di digital-reflex!!
vi ringrazio gi� per eventuali consigli e vi auguro una buona serata

Luca.
oesse
benvenuto e buone foto.

.oesse.
Andreino
benvenuto, buoni scatti, sicuramente avrai delle soddisfazioni smile.gif
georgevich
Benvenuto tra di noi....buone foto
AndreaSalini
Benvenuto e divertiti con il tuo nuovo giocattolo!
Giorgio Baruffi
Benvenuto Luca, buona scelta, ora mostraci qualcosa...

in Nikon Life se sei gi� in possesso di un bel racconto fotografico oppure guarda nei Word/No Word se trovi un argomento che ti piace... wink.gif

Buoni Scatti! Pollice.gif
SteveZ
Nuova macchina... hmmm.gif primo messaggio... smile.gif

Benvenuto tra noi!!! laugh.gif

Ciao, Stefano
SMB
Ben accerchiato messicano.gif
Giank
Ciao, come hai fatto ad averla cos� presto????

Il mio fornitore dove l'ho prenotata mi ha detto che "Nital" la render� disponibile solo a partire dal 15 Maggio, dopodich� occorreranno ancora 5/6 giorni per la consegna.......che fortuna!!!!

ciao
rosbat
Complimenti per l'acquisto e tanti auguri di buone foto
amosf@email.it
Ciao , Complimenti per la scelta
buone foto
aliant
hmmm.gif
fenderu
ciao Luca, benvenuto e complimenti!

Tra l'altro sei il primo qui sul forum ad avere la D70s, quindi avrai molto occhi puntati addosso!

facci vedere e complimentoni per l'acquisto!

ciao,
gianluca
ciro207
Un salutone anche da parte mia

Ciao
FZFZ
Benvenuto!!
Complimenti per l'acquisto! Vedrai che soddisfazioni!!

Buone foto!

Ciao!

Federico.
lucaoms
ohmy.gif ohmy.gif
Di gia D70s!!!!!
Complimenti e benvenuto!!
Postaci qualcosa cosi cominciamo a valutare le micro differenze con la sorella gemella!!
Falcon58
Ciao e benvenuto nel forum;

Visto che sei un velocista (hai battuto tutti sui tempi di acquisto della 70s) vediamo se sei altrettanto veloce nel mostrarci qualcosa laugh.gif laugh.gif .

Complimenti per l'acquisto, vedrai che questa nuova macchina ti dar� tante soddisfazioni.

Luciano
georgevich
smile.gif smile.gif
lucrcur
Complimenti ottima scelta PER LA MACCHINA! Io ho la d70 acquistata a Natale e sapere che hai preso la d70s allo stesso prezzo della d70 mi fa un p� invidia biggrin.gif

Comunque, la mia macchina digitale non mi ha mai deluso e puoi stare tranquillo che neanche la tua ti deluder�.

Benvenuto tra i Nikonisti.

Ciao
Antonio

P.S.: Mi permetto a parlare a nome di tutti; se hai dei dubbi apri una discussione sul forum e se qualcuno ha delle risposte esatte, sull'argomento trattate, da darti, ti aiuter� sicuramente. Io, ad esempio, ho sempre dubbi su tutto, e nel forum ho trovto sempre qualcuno che mi ha aiutato.
Kinon
ecco la prima foto... speriamo di riuscire ad inserirla correttamente....
per ora sto ancora cercando di capire pi� che altro le funzioni che non sono proprie di una normale reflex... e cerco di integrare il tutto con il libro di Maio (fatto veramente bene!!!)
l'immagine non � niente di che solo un piccolo esperimento, mi devo inoltre ancora abituare a vedere l'immagine appena la scatto....con le pellicole questo meccanismo non esisteva... laugh.gif
Secondo voi bisogna cambiare prorpio il modo di pensare?
Mantorok
QUOTE(Kinon @ May 11 2005, 10:50 AM)
ecco la prima foto... speriamo di riuscire ad inserirla correttamente....
per ora sto ancora cercando di capire pi� che altro le funzioni che non sono proprie di una normale reflex... e cerco di integrare il tutto con il libro di Maio (fatto veramente bene!!!)
l'immagine non � niente di che solo un piccolo esperimento, mi devo inoltre ancora abituare a vedere l'immagine appena la scatto....con le pellicole questo meccanismo non esisteva... laugh.gif
Secondo voi bisogna cambiare prorpio il modo di pensare?
*

Non in maniera troppo drastica. Bisogna solo integrare
le tue conoscenze con le nuove tecnologie.

A.
lucaoms
Non cambiare modo di pensare, ma renderti conto che hai il doppio delle possibilita' di scelta rispetto ad una compatta.
Vedreai quanto � piu bello fare foto con la nuova piccola
Auguri
Kinon
scusate ma non ho ben chiaro quanto debba essere la grandezza di una foto....
praticus
QUOTE(Kinon @ May 10 2005, 04:58 PM)
............vi aggiorner� magari domani sui primi esperimenti di digital-reflex!!

Luca.
*

Ciao Luca, benvenuto ......

....ti prego, lascia stare gli esperimenti e comincia subito a scattare foto..... biggrin.gif tongue.gif

e soprattutto faccele vedere, magari in una gallery del nostro forum...

praticus
QUOTE(Kinon @ May 11 2005, 10:59 AM)
scusate ma non ho ben chiaro quanto debba essere la grandezza di una foto....
*

......scusami nella fretta non ti ho risposto,

cosi va bene.....
Ciao....
georgevich
Perch� vorresti cambiare il modo di pensare??? Scatta, scatta e riscatta facci vedere cosa vien fuori e vedrai che piu scatti piu ti sara semplice...scattare smile.gif smile.gif
georgevich
Dimenticavo...benvenuto sul forum
PAS
Benvenuto a bordo
Sei uno dei pochi fortunati ad aver ricevuto cos� presto la D70S.

Ti consiglierei nell�ordine:
Cerca di fare buona conoscenza con la fotocamera (oltre al manuale, il libro di Maio ed il materiale del forum potr� aiutarti).
Inizia a scattare foto ed applicare un p� di autocritica.
Postaci le tue immagini migliori.

Ciao e buone foto
micro
Da venti minuti sono entrato nel club dei D70s biggrin.gif

ciao
micro
aliant
e' bello avere sul forum un giapponese !

biggrin.gif
Rudi75
Complimenti per gli acquisti targati "s" ed un benvenuto anche da parte mia ai nuovi utenti
micro
Sono molto soddisfatto,1� perch� ho speso meno che una D70,2� tutte le vecchie
ottiche AF funzionano perfettamente(avevo letto che ad alcuni D70ini le vecchie ottiche AF avevano dato problemi)

unico inceppo � quello di capture,non � disponibile ora,e la prova di 30 gg mi � scaduta oggi!!

be tanto devo finire ancora 5 rulli di dia,ma riuscir� a resistere???

Ciao micro
CDT
benvenuto a bordo biggrin.gif
micro
QUOTE(micro @ May 12 2005, 09:02 AM)
Sono molto soddisfatto,1� perch� ho speso meno che una D70,2� tutte le vecchie
ottiche AF funzionano perfettamente(avevo letto che ad alcuni D70ini le vecchie ottiche AF avevano dato problemi)

unico inceppo � quello di capture,non � disponibile ora,e la prova di 30 gg mi � scaduta oggi!!

be tanto devo finire ancora 5 rulli di dia,ma riuscir� a resistere???

Ciao micro
*

altro motivo perch� sono soddisfatto ,riguarda il mirino angolare Dr3,ho l'adattatore per la F301,che guarda caso va bene anche per la D70s
che c..o laugh.gif
Kinon
non trovando nessun topic che riguarda le auto posto la prima foto con la nuova D70s qui....
non bastonatemi....
a presto
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.